avvistamenti lupo

Segnalazioni attendibili della specie e rinvenimento di segni di presenza
Avatar utente
fabio pacciani
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 feb 2016, 18:52
avvistamenti lupo

Messaggio da fabio pacciani » 29 feb 2016, 16:09

Salve,
sono Fabio . Ho partecipato poche settimane fa al mio primo campo dell'associazione sull'appennino tosco emiliano . Sono pertanto un neofita.
Vivo nella provincia senese, nel comune di Monteriggioni . Da qualche tempo circola la voce di avvistamenti , anche da parte di cacciatori, in zone a me limitrofe nelle quali ,in questi ultimi anni , è aumentata fortemente la presenza di ungulati. Quale è la migliore strategia per dare concretezza a queste ipotesi? Esiste la possibilità di comunicare a qualcuno dell'associazione il luogo di tali avvistamenti?
Grazie

Avatar utente
francesco_r
Utente Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 14 ago 2015, 17:46
Località: Venezia
Re: avvistamenti lupo

Messaggio da francesco_r » 01 mar 2016, 10:47

Ciao Fabio,
credo la persona migliore per darti delle risposte concrete sia Duccio, il presidente della nostra associazione che secondo me tra poco si manifesterà, giusto il tempo di leggere il post!
ciao!

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: avvistamenti lupo

Messaggio da griso » 01 mar 2016, 12:54

Ciao a Fabio e a Francesco. Do il benvenuto a Fabio in CLI e cerco di dare risposta al quesito da lui avanzato.