predazione e foto canide

Segnalazioni attendibili della specie e rinvenimento di segni di presenza
Avatar utente
bucaneve
Utente Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Re: predazione e foto canide

Messaggio da bucaneve » 18 feb 2009, 12:10

che bell'esemplare, complimenti!

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: predazione e foto canide

Messaggio da hycanus » 18 feb 2009, 13:59

Complimenti Giovani...esemplare molto bello, direi nel pieno delle forze...mi hanno colpito soprattutto i suoi occhi. Per il filmato, direi molto nitido, hai utilizzato una SG 550?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
ljuba
Utente Attivo
Messaggi: 116
Iscritto il: 23 set 2008, 02:07
Re: predazione e foto canide

Messaggio da ljuba » 18 feb 2009, 16:30

davvero emozionante.... Beato te!
Piu' conosco gli uomini , piu' amo le bestie.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: predazione e foto canide

Messaggio da giovanni1968 » 18 feb 2009, 18:36

Ciao a tutti e grazie per gli elogi,il lupo è passato in una pista che gia conoscevo e avevo fotografato un lupo nero in comune di Villaminozzo (appennino Reggiano) come detto molto vicino al paese.
Sto utilizzando una macchina presa su ebay ma mi dicono che le vostre pare vadano meglio.
Oggi ho parlato con Reggioni che è il responsabile faunistico del parco per il primo canide con rogna,anche lui non capisce bene cosa sia mi a detto che qualche mese fa è stato preso poi curato un lupo pieno di rogna con la coda come questo,ma la testa non lo convince soprattutto lo stop frontale.Io con Paolo Crotti abbiamo utilizzato tutto l'arsenale a disposizzione per vedere se utilizza in maniera costante la zona.

Ciao
Giovanni
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Rispondi

Torna a “Segnalazione avvistamenti”