Avvistamento dall'elicottero

Segnalazioni attendibili della specie e rinvenimento di segni di presenza
Avatar utente
canis_n
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 dic 2011, 18:25
Re: Avvistamento dall'elicottero

Messaggio da canis_n » 23 feb 2012, 09:03

buondì,
si sono d'accordo con te ma insisto sull'avere dei dati scientifici a conferma perchè sennò tutto l'articolo andrebbe a cadere (sarebbe come una casa senza fondamenta) percui proverò a contattare gli autori dell'articolo (se trovo un loro contatto) e poi ti aggiorno con le notizie.

p.s.:i problemi all'avifauna a cui facevo riferimento sono questi http://www.youtube.com/watch?v=_9EfNZc7yzw

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Avvistamento dall'elicottero

Messaggio da hycanus » 23 feb 2012, 09:06

L' atterraggio sulla pianta l' ho provato anch' io al passo del giogo...adrenalinico! E una frattura al malleolo in atterraggio a Pian del Conte!
Ps...ho un passato di una decina d' anni di volo col parapendio ;)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
canis_n
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 dic 2011, 18:25
Re: Avvistamento dall'elicottero

Messaggio da canis_n » 23 feb 2012, 09:08

ne parli come se fosse stata una esperienza gradevole :lol: .grande! allora potrai darmi qualche dritta visto che ho intenzione di cominciare quest'anno

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Avvistamento dall'elicottero

Messaggio da hycanus » 23 feb 2012, 09:25

canis_n ha scritto:ne parli come se fosse stata una esperienza gradevole :lol: .grande! allora potrai darmi qualche dritta visto che ho intenzione di cominciare quest'anno
Ok quando posso ti invio un mp e ti do delle dritte...ciao
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Segnalazione avvistamenti”