LUPO DEGLI AURUNCI

Segnalazioni attendibili della specie e rinvenimento di segni di presenza
Rispondi
Avatar utente
michimor
Utente Super-Attivo
Messaggi: 295
Iscritto il: 05 ott 2008, 18:45
Località: Ravenna
Contatta:
Re: LUPO DEGLI AURUNCI

Messaggio da michimor » 30 dic 2012, 17:14

scusate se mi intrometto,secondo me siete troppo buoni(sarà il clima natalizio!?),una persona che scrive certe parole andrebbe censurata(bannata) senza mezzi termini...
ciao
Moreno

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: LUPO DEGLI AURUNCI

Messaggio da franco » 30 dic 2012, 18:00

albino ha scritto:.....sarà il solito TROLL....(altro che Bisonte :lol: )....
ha ragione Albino, non affanniamoci troppo. Vediamo di cosa si tratta poi andiamo avanti.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: LUPO DEGLI AURUNCI

Messaggio da pigrofalco » 05 gen 2013, 11:38

tatanka ha scritto:Questo è il problema del Csdl: gente qualunque senza alcuna base né tecnica né scientifica che fa della pessima informazione naturalistica. Berzi escluso ovviamente.
Il suo è un libero quanto facilmente opinabile giudizio, è però compassionevole il fatto che lei per scriverlo si crei un nick che le assicura l'anonimato e lo è a maggior ragione se si osserva come questo nick le sia servito solo per fare la sparata per la quale cercava pretesti già dal primo post.
Se lei è così poco umile da spendere decine di righe pur di difendere quella sua insulsa opinione c'è solo da arrendersi alla sua presunzione.
Lei scambia la proattività verso il forum con la poca umiltà, la costruzione di un ambito dialogico dentro al quale enucleare dati e fatti con lo 'spendere decine di righe'. Le opinioni su di un forum si discutono e non si calano invece come totem. A qualunque animale appartengano le impronte cui lei si riferisce, è a mio avviso plausibile discuterne ed argomentare in modo contestuale e puntuale, rispettando ognuno le perplessità dell'altro.
tatanka ha scritto:Ad ogni modo non é l'unica castroneria che le ho visto scrivere.
La ringrazierò se mi farà notare le 'altre'.
tatanka ha scritto:Forse il forum necessità di più moderatori scientifici e questo suo esigere di schedare tutti i partecipanti è ridicolo nel momento in cui ho letto arringhe imbarazzanti anche contro il parere di esperti più che qualificati.
Di nuovo le chiedo quali arringhe imbarazzanti contro quali esperti.

Nessuno qui vuole 'schedare' i partecipanti (!) e se lei palesasse il suo nome le sue opinioni non verrebbero accreditate o meno a seconda di chi lei è (sarebbe incoerente e illogico giudicarla sulla base della sua fama di faunista quando, come lei rileva, sul forum contribuiscono ad approfondire le questioni dei perfetti sconosciuti !) , semplicemente in tal modo lei si prenderebbe di fronte a tutti la responsabilità morale delle accuse rivolte a questa community, entrando a far parte del contraddittorio aperto che la caratterizza da sempre, portando il suo contributo magari anche importante.

Diversamente la mia sensazione nei suoi confronti rimarrà incentrata sulla sproporzione tra toni e concetti usati e invece il contesto nel quale sono nati, per cui penserò che lei sia qualcuno che è rimasto infastidito dalla libertà espressiva di questo forum.

Saluti

Alessio Pieragnoli
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Giovanni Todaro
Utente Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: 30 set 2010, 11:51
Contatta:
Re: LUPO DEGLI AURUNCI

Messaggio da Giovanni Todaro » 05 gen 2013, 11:57

Il modo di scrivere di questo Tatanka mi ricorda qualcuno... Stesso stile, forma e modo di porsi e di attaccare. Credo sia collegato a qualcuno di noi, se non è la stessa persona. Avendo la pessima abitudine, per motivi professionali giornalistici, di controllare chi sta visionando il sito in alcune situazioni, durante o subito dopo gli interventi strani, ho notato sempre la sospetta presenza e visione di quell'argomento da parte di chi non è sovente presente nel sito. Saranno coincidenze, però...

Avatar utente
Davide
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 29 giu 2012, 15:15
Località: Varese
Re: LUPO DEGLI AURUNCI

Messaggio da Davide » 05 gen 2013, 19:39

Anche a me ricorda qualcuno !!!


Rispondi

Torna a “Segnalazione avvistamenti”