L'Occasione mancata....

Segnalazioni attendibili della specie e rinvenimento di segni di presenza
Rispondi
Avatar utente
michimor
Utente Super-Attivo
Messaggi: 295
Iscritto il: 05 ott 2008, 18:45
Località: Ravenna
Contatta:
L'Occasione mancata....

Messaggio da michimor » 22 nov 2008, 19:51

L'Occasione mancata... :cry: :cry: :cry: ;l'anno scorso durante il periodo del bramito ho avuto la Grande fortuna di vedere per qualche secondo un LUPO(fra l'altro si vede che in bocca aveva qualcosa),purtroppo l'emozione,la sfortuna,il poco tempo a disposizione, mi hanno portato a commettere un errore grossolano(imperdonabile)...ho messo a fuoco l'arbusto tra me e lui.... ....la seconda ho fotografato il suo bel posteriore(ti ricordi Federico sul "forum del cervo"??)...poi per non finire è passata la macchina del proprietario del bestiame al pascolo che ,almeno credo,gli ha fatto cambiare strada facendolo scomparire tra la vegetazione,perdendo l'occasione di vederlo dirigersi verso il crinale........

è praticamente impossibile capire cosa ha in bocca..potrebbe essere una lepre?cosa ne pensate?
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: L'Occasione mancata....

Messaggio da Duccio » 22 nov 2008, 21:39

Mannaggia... viste le dimensioni, il colore e l'ambiente, potrebbe essere effettivamente una lepre. Ma chi lo sa...!
Complimemti... nello sculo, un bel -ulo di lupo!!

ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
ljuba
Utente Attivo
Messaggi: 116
Iscritto il: 23 set 2008, 02:07
Re: L'Occasione mancata....

Messaggio da ljuba » 23 nov 2008, 11:38

anche a me sembra una lepre.
Comunque foto o no.... hai avuto proprio una fortuna sfacciata a fare quest'incontro.... A noi, pur camminando molto nei boschi non è mai capitato, si trovano solo tante fatte....
Piu' conosco gli uomini , piu' amo le bestie.

Avatar utente
michimor
Utente Super-Attivo
Messaggi: 295
Iscritto il: 05 ott 2008, 18:45
Località: Ravenna
Contatta:
Re: L'Occasione mancata....

Messaggio da michimor » 23 nov 2008, 17:35

Grazie per i commenti....

Comunque foto o no.... hai avuto proprio una fortuna sfacciata a fare quest'incontro


hai perfettamente ragione...ti assicuro però che da anni frequento quel posto,in tutte le stagioni,ma non ho mai visto la macchina passare per quella stradina....."crudele" coincidenza.... :cry:.... :evil:


Rispondi

Torna a “Segnalazione avvistamenti”