Pagina 1 di 1

Votazione cariche interne al C.D.

Inviato: 24 apr 2013, 11:36
da pigrofalco
I Consiglieri candidati alle cariche interne al Consiglio Direttivo sono:

1-Duccio Berzi a Presidente;
2-Luciano Cicognani a Vicepresidente;
3-Luca Cecconi a Segretario;
4-Saverio Gori a Tesoriere.

Il sondaggio rimane aperto 8 giorni salvo diversi suggerimenti, per consentire ai nuovi consiglieri di familiarizzare con le aree private.

Il Segretario
Alessio Pieragnoli

Re: Votazione cariche interne al C.D.

Inviato: 24 apr 2013, 12:27
da Luciano
Con un solo candidato per carica ... non vedo la necessità di votare ;)
Personalmente proporrei di aumentare i candidati, ... ad es. per la carica di vicepresidente vedrei bene come candidati anche Stefano Pecorella ... Nicola Sabatino ... ecc.

L.

Re: Votazione cariche interne al C.D.

Inviato: 24 apr 2013, 12:46
da pigrofalco
Luciano ha scritto:Con un solo candidato per carica ... non vedo la necessità di votare ;)
Personalmente proporrei di aumentare i candidati, ... ad es. per la carica di vicepresidente vedrei bene come candidati anche Stefano Pecorella ... Nicola Sabatino ... ecc.

L.
Riterrei, ma ditemi pure come volete procedere, che il consigliere neoeletto possa esprimere favore (sì/no) nei confronti delle indicazioni di nomina già emerse, oppure esprimere preferenze 'altre' che andrà ad inserire nel presente thread (a quel punto e dopo che tutti i consiglieri si saranno espressi in questo thread ne verrà aperto uno nuovo, con una nuova votazione che presenterà più alternative di voto per ogni carica), riporto qui per brevità il quotato da Duccio ieri sera:
Duccio ha scritto:Bene.

Quindi ripartiamo seguendo il ruolino definito da Nicola.

Procediamo quindi a
:
1- Redigere il verbale dell'AdS (compito che credo spetterebbe ad Alessio e riguardo a cui, nel caso servisse, offro volentieri supporto).
2- Ufficializzare la nomina dei nuovi Consiglieri (compito che spetterebbe, credo, sempre al Segretario in carica) e rendere a tutti loro possibile l'accesso all'Area Privata del forum (in parte da resettare). Fondamentale il supporto di Federico;
3- Ufficializzare la nomina delle 4 cariche Sociali e votarle via web. I candidati sarebbero: Duccio Berzi a Presidente; Luciano Cicognani a Vicepresidente; Luca Cecconi a Segretario; Saverio Gori a Tesoriere. Anche questo compito penso spetti al Segretario in carica.
4- Apportare le dovute correzioni al Regolamento Interno e pubblicare la versione definitiva sul forum. Do volentieri una mano a Luciano e Duccio che si sono, più di tutti, spesi nel redigerlo.
5- Correggere lo Statuto. Ricordo che durante la riunione del CD a Migliana il CD aveva deciso di apportare 2 piccole correzioni: una al punto 3 dell'Art 3 (Ci sono 4 categorie di soci: ordinari coloro che versano la quota di iscrizione annualmente stabilita dal CD e ratificata dall’Assemblea); l'altra al punto 3 dell'Art. 7 (L’Assemblea è inoltre convocata a richiesta di almeno un terzo dei soci o quando il Consiglio Direttivo lo ritiene necessario). In rosso sarebbero le modifiche decise.
6- Altro che mi sfugge???
Alessio

Re: Votazione cariche interne al C.D.

Inviato: 24 apr 2013, 18:47
da Luciano
pigrofalco ha scritto: Riterrei, ma ditemi pure come volete procedere, che il consigliere neoeletto possa esprimere favore (sì/no) nei confronti delle indicazioni di nomina già emerse, oppure esprimere preferenze 'altre' che andrà ad inserire nel presente thread ....
Ok per questa soluzione.
L.

Re: Votazione cariche interne al C.D.

Inviato: 25 apr 2013, 08:53
da hycanus
Per quella che è la mia esperienza professionale, una volta che il consiglio direttivo è stato confermato, le cariche rappresentative vengono concordate fra i consiglieri, sondando le disponibilità. Nel nostro caso sarebbe preferibile che presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere gravitassero più o meno tutti nella stessa zona per ovvi motivi logistici ed organizzativi. Concordo quindi anch' io con la proposta di Alessio di procedere ad esprimere la preferenza indicata in testa a questo topic.
Rimane soltanto da abilitare quelli che sono stati eletti perchè esprimano la loro preferenza.

Re: Votazione cariche interne al C.D.

Inviato: 27 apr 2013, 18:35
da Luciano
hycanus ha scritto: ....... Nel nostro caso sarebbe preferibile che presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere gravitassero più o meno tutti nella stessa zona per ovvi motivi logistici ed organizzativi. .....
Assolutamente d'accordo! ... Per questo ritengo più corretto non candidarmi a vicepresidente. ;)

L.

Re: Votazione cariche interne al C.D.

Inviato: 27 apr 2013, 19:16
da pigrofalco
Pare una commedia degli equivoci, vediamo quanto la facciamo durare !! :D