Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Moderatore: giovanni1968

Sei favorevole alla creazione di una figura quale quella del "Responsabile campi" ?

Sondaggio concluso il 02 ott 2012, 21:12

7
58%
No
5
42%
 
Voti totali: 12

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da hycanus » 30 set 2012, 22:19

OT...ho provato a votare nuovamente credendo che il voto non fosse accettato dal sistema. Invece il voto è stato acquisito. Indipendentemente dal mio punto di vista ho "provato" a rivotare ed ho messo la biffatura sul SI. Ovviamente il voto non è valido perchè avevo già votato e sinceramente mi sarei aspettato che non venisse accettato.
Chiaramente in questo modo la votazione può essere pilotata e la sua correttezza dipende dall' onestà dei votanti...mi scuso pertanto per aver rivotato, ma l' ho fatto soltanto per testarne l' affidabilità. Giuro quindi che non sapevo che il sistema mi avrebbe acquisito il voto.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da Federico » 30 set 2012, 22:26

hycanus ha scritto:OT...ho provato a votare nuovamente credendo che il voto non fosse accettato dal sistema. Invece il voto è stato acquisito. Indipendentemente dal mio punto di vista ho "provato" a rivotare ed ho messo la biffatura sul SI. Ovviamente il voto non è valido perchè avevo già votato e sinceramente mi sarei aspettato che non venisse accettato.
Chiaramente in questo modo la votazione può essere pilotata e la sua correttezza dipende dall' onestà dei votanti...mi scuso pertanto per aver rivotato, ma l' ho fatto soltanto per testarne l' affidabilità. Giuro quindi che non sapevo che il sistema mi avrebbe acquisito il voto.
Intanto grazie per l'onestá...se non dicevi nulla un ci se n'accorgeva.
Ho provato anche io ed effettivamente mi fa cambiare il voto nonostante non dovrebbe essere possibile (opzione disabilitata nel sondaggio); credo dipenda dal fatto che abbiamo i permessi per modificare i messaggi (admin e moderatori).
Posso provare ad aggiustare la cosa togliendoci i permessi in questa sezione...qualcuno peró con la possibilitá di editing deve rimanere per forza...direi il presidente.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da DanieleC » 30 set 2012, 22:27

hycanus ha scritto:OT...ho provato a votare nuovamente credendo che il voto non fosse accettato dal sistema. Invece il voto è stato acquisito. Indipendentemente dal mio punto di vista ho "provato" a rivotare ed ho messo la biffatura sul SI. Ovviamente il voto non è valido perchè avevo già votato e sinceramente mi sarei aspettato che non venisse accettato.
Chiaramente in questo modo la votazione può essere pilotata e la sua correttezza dipende dall' onestà dei votanti...mi scuso pertanto per aver rivotato, ma l' ho fatto soltanto per testarne l' affidabilità. Giuro quindi che non sapevo che il sistema mi avrebbe acquisito il voto.
Mi ero accorto anche io di questa cosa..in pratica se uno ci ripensa può cambiare voto....ma più di quello non può fare...
volendo Luca puoi di nuovo rivotare NO.....e tutto ritorna come era prima!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da hycanus » 30 set 2012, 22:29

ok grazie Dani...lo faccio e mi scuso ancora per l' inconveniente.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da Federico » 30 set 2012, 22:38

No in realtá il voto non si potrebbe cambiare...chiedo a chi non é admin o moderatore di provare a cambiare e di farmi sapere, grazie.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
plutino
Utente Super-Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: 24 nov 2008, 16:26
Località: Portico di Romagna
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da plutino » 30 set 2012, 23:01

Federico ha scritto:No in realtá il voto non si potrebbe cambiare...chiedo a chi non é admin o moderatore di provare a cambiare e di farmi sapere, grazie.
si Federico lo cambia ancora, me lo rimetteresti sul si? grazie enrico

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da Federico » 30 set 2012, 23:05

plutino ha scritto:
Federico ha scritto:No in realtá il voto non si potrebbe cambiare...chiedo a chi non é admin o moderatore di provare a cambiare e di farmi sapere, grazie.
si Federico lo cambia ancora, me lo rimetteresti sul si? grazie enrico
Grazie per la prova...non posso cambiare i voti degli altri....credo tu possa cambiarlo nuovamente.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
plutino
Utente Super-Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: 24 nov 2008, 16:26
Località: Portico di Romagna
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da plutino » 30 set 2012, 23:29

Federico ha scritto:
plutino ha scritto:
Federico ha scritto:No in realtá il voto non si potrebbe cambiare...chiedo a chi non é admin o moderatore di provare a cambiare e di farmi sapere, grazie.
si Federico lo cambia ancora, me lo rimetteresti sul si? grazie enrico
Grazie per la prova...non posso cambiare i voti degli altri....credo tu possa cambiarlo nuovamente.
Fatto

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da Federico » 01 ott 2012, 09:39

Grazie Enrico,
si tratta quindi di un bug.
Il cambio del voto, se non espressamente abilitata l'opzione in fase di creazione sondaggio, non dovrebbe essere permesso.

Evito di dargli un'occhiata solo perchè dovrò aggiornare tutto alla versione più recente del software, probabilmente è già stato risolto.
Ricordiamoci eventualmente di riprovare.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Votazione sulla figura del "Responsabile Campi".

Messaggio da Duccio » 01 ott 2012, 09:51

DanieleC ha scritto:
Federico ha scritto:
Duccio ha scritto:Mi sembra paradossale che non si capisca a cosa serva.
Superfluo ribadirlo ma io l'ho capito bene a cosa serve.
Votate tutti no e tu Duccio smetti di farlo, poi se ne accorgono.
si ma invece di giocare agli indovinelli.......
io personalmente non ho la minima idea , se per favore con calma mi spiegate cosa c'è dietro questi campi a parte (e non è poco) curare la parte delle iscrizioni e dei pagamenti,per il resto "lo fa" il proponente del campo (leggi responsabili campo).
Almeno per il mio primo campo organizzato a Montioni è stato cosi'....

Ciao Daniele, in sintesi se ne è parlato qui: viewtopic.php?f=126&t=4552&p=44405#p44384

Ogni campo e ogni responsabile ha le sue specifiche; nel caso di Montioni ad esempio l'impegno del responsabile è limitato, per altri campi è fondamentale, c'è del lavoro dietro.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Bloccato

Torna a “Votazioni”