Votazione Logo ed immagine coordinata.

Moderatore: giovanni1968

Bloccato
Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da Luciano » 11 giu 2012, 20:58

pigrofalco ha scritto:Ecco l'ultima revisione, direi con questa di chiudere. ....
Quindi si vota sì o no ... a questa ultima "revisione"? ... oppure quali alternative?


L.


P.s. mi pare che ogni revisione dei grafici abbia presentato un piccolo passo indietro (a mio modo di vedere ovviamente). Diverse proposte di scritta ... adesso ne abbiamo una che più "piatta" e banale non si può :roll: .... Come sempre (e di buon grado) mi atterrò alle decisioni della maggioranza, ma se si deve votare questo logo con questa scritta ... il mio voto è no.

Luciano Cicognani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da DanieleC » 11 giu 2012, 21:08

Luciano ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Ecco l'ultima revisione, direi con questa di chiudere. ....
Quindi si vota sì o no ... a questa ultima "revisione"? ... oppure quali alternative?


L.


P.s. mi pare che ogni revisione dei grafici abbia presentato un piccolo passo indietro (a mio modo di vedere ovviamente). Diverse proposte di scritta ... adesso ne abbiamo una che più "piatta" e banale non si può :roll: .... Come sempre (e di buon grado) mi atterrò alle decisioni della maggioranza, ma se si deve votare questo logo con questa scritta ... il mio voto è no.

Luciano Cicognani
Straquoto Luciano.....!
avviene una revisione con piccole modifiche ogni volta ,piccole correzzioni ....lasciatemelo dire quasi una presa di giro....
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da vigorius » 11 giu 2012, 22:27

Questo...Logo sta diventando...LOGORANTE. Se chiudo gli occhi, me lo sogno in ogni...Logo.
Mi associo a Luciano e Daniele.
Se dobbiamo votare questo , il mio voto è : no
saverio
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da nicola sabatino » 11 giu 2012, 22:56

Ma no! Aspettate!
L'immagine è bella. E dagli occhi è stato tolto quel brutto contorno.
Manca effettivamente l'elaborazione grafica che lo inserisca nello sfondo e la scritta.
Quello che mi lascia perplesso, però, è il fatto che i grafici siano così parsimoniosi nell'elaborare opzioni e che le loro proposte siano a dir poco "elementari".

nicola
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da hycanus » 11 giu 2012, 23:10

Per concretizzare direi di farsi fare un' ulteriore elaborazione in cui disporre in maniera diversa la scritta e magari in un paio di soluzioni cromatiche (nero e rosso).
E poi sottoporre definitivamente al voto.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da DanieleC » 11 giu 2012, 23:13

hycanus ha scritto:Per concretizzare direi di farsi fare un' ulteriore elaborazione in cui disporre in maniera diversa la scritta e magari in un paio di soluzioni cromatiche (nero e rosso).
E poi sottoporre definitivamente al voto.
....vedrai...... sarà un successo !!! 8-)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da hycanus » 11 giu 2012, 23:26

per curiosità...un paio di loghi che ho fotografato sui cartelli piazzati lungo l' itinerario di ieri al campo:
DSCN2506.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da hycanus » 11 giu 2012, 23:27

DSCN2507.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da pigrofalco » 11 giu 2012, 23:33

Luciano ha scritto: Quindi si vota sì o no ... a questa ultima "revisione"? ... oppure quali alternative?
L.
Non lo so, proponi tu, io direi che votiamo questa 'sì', 'no' diversamente si parte con una nuova progettazione del logo, a quel punto con lo studio grafico si interfaccerà uno a scelta tra voi, però tenete conto che di questo passo chiunque potrebbe legittimamente rilanciare ad ogni revisione, per semplice gusto personale.

La testa l'abbiamo direi limata, per me basta così, ma ditemi voi. Sulle scritte possiamo chiedere sia quella dritta in basso sia quella curva in alto, o al limite inserirle noi a piacimento, idem per i colori.
P.s. mi pare che ogni revisione dei grafici abbia presentato un piccolo passo indietro (a mio modo di vedere ovviamente). Diverse proposte di scritta ... adesso ne abbiamo una che più "piatta" e banale non si può :roll: .... Come sempre (e di buon grado) mi atterrò alle decisioni della maggioranza, ma se si deve votare questo logo con questa scritta ... il mio voto è no.
Luciano Cicognani
Considerate che ad ogni revisione ho chiesto ai grafici di focalizzare sui particolari e sulle modifiche richieste in questa discussione, proprio perchè interpretare a braccio i vostri desideri sarebbe stato potenzialmente un processo senza fine. Per questo non hanno proposto alternative che avrebbero esponenzialmente 'figliato' e dato la luce ad altre mille varianti, almeno secondo me.

Quindi direi... esprimetevi e prendete una decisione su cosa mettere ai voti, per la qual cosa non possiamo fare una ulteriore votazione !

A voi la palla.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da Luciano » 12 giu 2012, 06:20

Secondo me può andare l'immagine (con due o più opzioni di colore da mettere già ai voti).
Scelta l'immagine, valutare alcune possibili disposizioni della scritta (a cerchio sopra e/o sotto ..... o lineare sempre sopra e/o sotto) .... con un paio di opzioni carattere; ... votazione finale.

L.


Bloccato

Torna a “Votazioni”