Votazione Logo ed immagine coordinata.

Moderatore: giovanni1968

Bloccato
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da DanieleC » 02 lug 2012, 13:38

Il voto sul logo ho visto che ormai si è concluso da giorni, tutto ok..?
quale sarà il prossimo step...?

saluti

Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da pigrofalco » 02 lug 2012, 13:47

Ecco adesso che abbiamo scelto e ufficializzato il logo chiedo a Federico di interfacciare con lo studio per decidere scritte e caratteri, tondi, quadri, quali come perchè etc etc . in vista del file definitivo.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da pigrofalco » 03 lug 2012, 18:27

pigrofalco ha scritto:Ecco adesso che abbiamo scelto e ufficializzato il logo chiedo a Federico di interfacciare con lo studio per decidere scritte e caratteri, tondi, quadri, quali come perchè etc etc . in vista del file definitivo.
Up!

Fede mi hanno mandato mail dallo studio, posso rispondere che della parte finale, quindi scritte, caratteri, file e risoluzioni, ti occupi te ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Votazione Logo ed immagine coordinata.

Messaggio da Federico » 03 lug 2012, 19:43

Vabbene, naturalmente devono darmi il file originale di illustrator.
Dopodiché spero di trovare un versione crackata del suddetto software, che per adesso non ho.
Non aspettatevi chissà cosa da me....vi ricordo che faccio piuttosto cacare su queste cose, non ho ne fantasia ne praticitá nel disegno.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Bloccato

Torna a “Votazioni”