Nuova sezione Consiglio Direttivo

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da Federico » 28 apr 2013, 22:40

Ho istituito la nuova sezione dedicata al consiglio direttivo, sono stati abilitati i 15 membri eletti con l'esclusione dei due dimissionari (io e Daniele).

Via via (abbiate pazienza) provvederò a spostarci le varie sezioni con i documenti ecc.

viewforum.php?f=133
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da Federico » 06 mag 2013, 17:54

Quando saranno pronti i file definitivi di statuto e regolamento passatemeli, così li converto in pdf e li metto nella nuova sezione (sotto Documenti) e su GDrive.

Poi quando anche le cariche interne saranno definite, fatemi sapere i nomi/cariche, così potrò passare alcune informazioni riguardo ad indirizzi email da utilizzare, documenti disponibili, suggerimenti su come sfruttare gli spazi condivisi, ecc

Ciao,
Fede.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da Federico » 06 mag 2013, 18:02

Dimenticavo, tecnicamente ho già accesso a "Consiglio Direttivo" per ovvi motivi ma chiedo ufficialmente di essere autorizzato ad intervenire nella sezione, naturalmente solo per suggerimenti o delucidazioni riguardo gli argomenti che mi competono, non prenderò parte a nessuna decisione o votazione.

Parlatene con gli altri componenti del consiglio e fatemi sapere.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da nicola sabatino » 06 mag 2013, 20:42

Federico ha scritto:Quando saranno pronti i file definitivi di statuto e regolamento passatemeli, così li converto in pdf e li metto nella nuova sezione (sotto Documenti) e su GDrive.

Poi quando anche le cariche interne saranno definite, fatemi sapere i nomi/cariche, così potrò passare alcune informazioni riguardo ad indirizzi email da utilizzare, documenti disponibili, suggerimenti su come sfruttare gli spazi condivisi, ecc.
OK Fde!
Grazzzzie!
Federico ha scritto:Dimenticavo, tecnicamente ho già accesso a "Consiglio Direttivo" per ovvi motivi ma chiedo ufficialmente di essere autorizzato ad intervenire nella sezione, naturalmente solo per suggerimenti o delucidazioni riguardo gli argomenti che mi competono, non prenderò parte a nessuna decisione o votazione.
Parlatene con gli altri componenti del consiglio e fatemi sapere.
Per me è chiaramente OK!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da griso » 06 mag 2013, 21:35

Anche per me ok.
Grazie Federico.
Marco Novelli
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da vigorius » 06 mag 2013, 21:40

anche per me tutto OK!
grazie Federico
saverio
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da hycanus » 06 mag 2013, 21:54

senz' altro favorevole Fede.

Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da pigrofalco » 07 mag 2013, 09:05

Favorevole, ci mancherebbe !
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da Federico » 07 mag 2013, 12:06

Ok, portate a conoscenza della cosa anche i nuovi consiglieri, che non leggono qui.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Nuova sezione Consiglio Direttivo

Messaggio da giovanni1968 » 07 mag 2013, 15:56

ok Fede ci mancherebbe...
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”