Soci ed Area Riservata.

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da hycanus » 11 mar 2013, 21:46

Ottimo anche per me. E assolutamente d' accordo con Luciano...a mio avviso decisamente più carino il tono confidenziale.
Ok area riservata soci.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da Federico » 11 mar 2013, 21:56

Ok grazie...appena ho due minuti correggo...
I commenti metteteli direttamente sul doc, selezionando prima il testo da commentare o da sottoporre a correzione, in modo da permettere a chi deve correggere di identificare facilmente dove intervenire.
Inutile condividere se si commenta qui.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da Federico » 12 mar 2013, 09:58

Ho integrato le correzioni di Luciano e Nicola sul documento.

Per ulteriori commenti, per favore fateli direttamente su Gdrive, denghiu.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da pigrofalco » 12 mar 2013, 09:59

Luciano ha scritto:
Duccio ha scritto:Per me ok, sull'apertura dell'area riservata direi di procedere con la votazione
Anche a me pare che il testo possa andare (non dobbiamo fare un "poema") ...magari userei un tono più "confidenziale" mettendo Ciao Nome ... al posto di Gentile Nome, poi una piccolezza finale ... aggiungendo un "meglio" ... in questa frase: "contiamo di conoscerti meglio attraverso..."
Del tutto d'accordo con le due modifiche proposte da Luciano, non ho capito quali fossero quelle di Nicola
Concordo sul procedere con la votazione.
Idem
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da Federico » 12 mar 2013, 10:02

pigrofalco ha scritto: Del tutto d'accordo con le due modifiche proposte da Luciano, non ho capito quali fossero quelle di Nicola
Ha commentato su GDrive, puoi vedere i commenti non legati al testo utilizzando il relativo bottone in alto a destra.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da pigrofalco » 12 mar 2013, 10:07

Ok, bene anche l'idea del consigliere di Riotorto 8-) di inviare il programma dei campi assieme alla lettera di presentazione. Lo farei già da quest'anno, non vedo controindicazioni.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da DanieleC » 12 mar 2013, 13:46

pigrofalco ha scritto:Ok, bene anche l'idea del consigliere di Riotorto 8-) di inviare il programma dei campi assieme alla lettera di presentazione. Lo farei già da quest'anno, non vedo controindicazioni.
:mrgreen:
come mi ha fatto notare Fede,
il calendario campi lo possiamo allegare non solo per i rinnovi, ma anche su una prima iscrizione ....anche se avviene a Giugno...!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da pigrofalco » 12 mar 2013, 13:47

manfatti !!! ;)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da hycanus » 25 mar 2013, 22:35

Ciao, oggi pomeriggio Saverio mi ha riferito che cominciano ad arrivare diverse iscrizioni. E siccome credo che sia carino da parte di chi ha pagato la quota associativa, ricevere oltre alla tessera anche quello di cui abbiamo discusso sopra (adesivo +lettera di presentazione), io sarei per concretizzare. Il mio parere. Darei la massima fiducia a Fede per decidere in piena autonomia quale adesivo fare fra quelli che ha proposto (se vuole tenendo condo delle nostre preferenze, ma anche no...un adesivo è un adesivo, piacerebbe comunque), inoltrare il file al produttore che lui ritiene opportuno e commissionare un tot numero di adesivi (100, 200? boh, la formula più equilibrata e conveniente) da spedire al domicilio di Saverio che provvede anche a saldare il conto. In una decina di giorni gli adesivi sono presumibilmente a casa sua. Se possibile ci facciamo stampare pure la lettera di presentazione da inviare contestualmente agli adesivi (io sarei per quella proposta da Luciano, tono confidenziale...ma anche in questo caso è lo stesso, come preferisce Fede). E cosi senza troppi intoppi Saverio può cominciare a spedire le lettere a modino.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da DanieleC » 25 mar 2013, 22:42

sono d'accordo con quanto espresso sopra da Luca.
concretizzare.....
massima libertà di decisione anche per me a Fede per quanto riguarda gli adesivi.

D.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”