Ricerca volontari per l'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Federico » 05 gen 2013, 22:11

Prendo al balzo lo spunto dato dal Pecorella qui: viewtopic.php?f=17&t=4984&start=0

Se ne era già parlato tempo addietro, non sarebbe male creare un topic o sezione dedicati alla ricerca di volontari per le varie mansioni nell'associazione, ad esempio siccome io sono nattato fino a tempo indeterminato e altrimenti il sito nuovo non lo vedremo mai, non sarebbe male esordire cercando un programmatore e un grafico (che siano la stessa persona o più di una).

Credo basti il parere del direttivo, se invece pensate che sia necessaria una votazione di tutto il consiglio per favore attiviamola.

Ciao,
Fede.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Duccio » 07 gen 2013, 09:03

Federico ha scritto:Prendo al balzo lo spunto dato dal Pecorella qui: viewtopic.php?f=17&t=4984&start=0

Se ne era già parlato tempo addietro, non sarebbe male creare un topic o sezione dedicati alla ricerca di volontari per le varie mansioni nell'associazione, ad esempio siccome io sono nattato fino a tempo indeterminato e altrimenti il sito nuovo non lo vedremo mai, non sarebbe male esordire cercando un programmatore e un grafico (che siano la stessa persona o più di una).

Credo basti il parere del direttivo, se invece pensate che sia necessaria una votazione di tutto il consiglio per favore attiviamola.

Ciao,
Fede.
per me va benissimo, direi che non è una decisione da consiglio
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Federico » 07 gen 2013, 12:28

Qualcuno può darmi una mando a buttare giù un testo?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da pigrofalco » 07 gen 2013, 12:44

Federico ha scritto:Qualcuno può darmi una mando a buttare giù un testo?
Di?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Federico » 07 gen 2013, 13:42

pigrofalco ha scritto:
Federico ha scritto:Qualcuno può darmi una mando a buttare giù un testo?
Di?
Riguardo alla richiesta di volontari in generale, poi si specifica le prime mansioni richieste (quelle di cui sopra).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da pigrofalco » 07 gen 2013, 16:03

"Si cercano volontari per mansioni diverse in CanisLupus Italia, a seguire l'elenco delle posizioni aperte:

-
-
-
-
-
-
- "
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Federico » 19 mar 2013, 14:14

Ricevo via mail e condivido:
elena@alrightdesign.com

Salve,
mi chiamo Elena Capellini, sono una web designer.
Conosco Luciano Cicognani e ho visto il vostro annuncio su Facebook per il rinnovo del sito internet.

Lavoro insieme al mio compagno, anche lui designer web e mi piacerebbe molto aiutarvi.
Ogni tanto quando abbiamo tempo da investire, ci piace dare il nostro contributo ad associazioni no profit.
Inoltre mi interessa molto la vostra attività e mi piacerebbe saperne di più.

Giusto per darvi un idea, qualche anno fa abbiamo realizzato il sito internet al canile di Cesena http://www.acpacesena.org,
che a breve rifaranno perché è entrato all'interno dell'associazione un ragazzo che desidera fare qualcosa di suo.
Qualche altro lavoro che abbiamo fatto lo potete vedere su GOSH! (il nostro vecchio sito internet)
ora stiamo cambiando un po' le cose e il nostro nuovo nome e relativo sito internet sarà alrightdesign

Se siete interessati a fare una chiacchierata potete contattarmi via mail o anche telefonicamente.

Grazie
A presto

Elena Capellini
+39 3472394094
Web Designer
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Duccio » 19 mar 2013, 18:11

come il cacio sui maccheroni
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da DanieleC » 19 mar 2013, 21:09

La potenza di facebook.....!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Luciano » 19 mar 2013, 23:02

.... Conosco Luciano Cicognani .............
Confermo! ... è una socia del camping di Berleta.
Devo fare qualcosa ... o è meglio che si muova direttamente Fede ... via mail?

L.

Fra i soci del campeggio .. c'è anche un altro tipo che si occupa di siti web (non so se per passione o per lavoro ... se volete posso informarmi meglio)


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”