Ricerca volontari per l'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da pigrofalco » 09 apr 2013, 13:53

Luciano ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Non serve un tecnico per seguire i social, opinione mia.
... se però lo fa "a gratisss" :roll: ... si può valutare! ;)

L.
Penso che i social siano canali emozionali, dove deve scrivere a mio avviso chi 'sente' questa associazione, chi ne fa parte a pieno titolo, chi la vive. I social comunicano emozioni e solo se sei dentro alle dinamiche e alle tematiche hai emozioni non superficiali, la gente queste cose le sente.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Federico » 09 apr 2013, 13:59

Ricevo via mail e condivido:

rawer.it <info@rawer.it>
13:32 (24 minuti fa)
a webmaster

Buongiorno,
scrivo in merito alla richiesta che ho letto sul sito... sono una web designer e developer freelance di Parma e credo che potei darvi una mano nel rinnovo del sito.

Collaboro con un fotografo e alcuni dei punti di forza della ns. attività sono proprio l'amore per la natura, i cani e gli animali in genere... sponsorizziamo e aiutiamo un paio di canili della ns. zona e potremmo volentieri sostenere una realtà come il CSDL.

Il mio sito, anche se parzialmente in costruzione, è questo: http://www.rawer.it/

In attesa di Vs. riscontro,
cordiali saluti,
Micaela
Ricapitolando, ad oggi con questa abbiamo 3 proposte da valutare.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da DanieleC » 09 apr 2013, 14:42

pigrofalco ha scritto:
Luciano ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Non serve un tecnico per seguire i social, opinione mia.
... se però lo fa "a gratisss" :roll: ... si può valutare! ;)

L.
Penso che i social siano canali emozionali, dove deve scrivere a mio avviso chi 'sente' questa associazione, chi ne fa parte a pieno titolo, chi la vive. I social comunicano emozioni e solo se sei dentro alle dinamiche e alle tematiche hai emozioni non superficiali, la gente queste cose le sente.
condivido con quanto espresso sopra da Alessio!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Luciano » 11 apr 2013, 22:23

Federico ha scritto: .... Ricapitolando, ad oggi con questa abbiamo 3 proposte da valutare.
Io penso che a chi si offre di lavorare gratis per noi .... possiamo porre come "condizione" di far parte dell'associazione, .... ma una volta fatto questo credo che sarebbe bene dare un po' di spazio a tutti (magari facendoli collaborare ... e riservando a Federico il compito di tirale le fila).
Elena mi ha chiesto di venire con me alla riunione ... per conoscere un po' meglio il gruppo; se ritenete sia meglio incaricare un unico soggetto ... fatemelo sapere che durante il viaggio le comunico il tutto.

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Federico » 12 apr 2013, 16:33

Luciano ha scritto:Elena mi ha chiesto di venire con me alla riunione ... per conoscere un po' meglio il gruppo; se ritenete sia meglio incaricare un unico soggetto ... fatemelo sapere che durante il viaggio le comunico il tutto.
L.
L'incarico per la grafica va dato necessariamente ad un unico soggetto/società.

Elena è stata la prima a farsi avanti e per di più uno di noi la conosce, sicuramente avrà priorità sulla scelta, ma per correttezza vanno valutate tutte le opzioni.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Luciano » 12 apr 2013, 20:34

Federico ha scritto: .... per correttezza vanno valutate tutte le opzioni.
Questo mi pare giusto e ovvio ... ;)

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ricerca volontari per l'associazione

Messaggio da Federico » 12 apr 2013, 20:38

Federico ha scritto: L'incarico per la grafica va dato necessariamente ad un unico soggetto/società.
A mio parere naturalmente...poi decide il consiglio. :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”