Hycanus lascia.

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Hycanus lascia.

Messaggio da hycanus » 20 nov 2012, 10:44

Comunico a tutto lo staff che per motivi personali do le mie dimissioni dal consiglio dell' associazione e conseguentemente dalla carica di vicepresidente della stessa.
Per correttezza da questo momento non accederò più al forum con questo account.
Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: hycanus lascia

Messaggio da Luciano » 20 nov 2012, 13:52

Non conosco il motivo ... spero solo ardentemente non sia nulla di serio. Rispetto comunque la tua decisione e mi ci adeguo con grande rammarico, ... sperando ci sia un tempo in cui tu possa tornare ad occupare il tuo posto .... con la serenità e pacatezza che ti contraddistinguono.

Un sincero abbraccio ...... e per qualsiasi cosa, io sono qua.

L.

Avatar utente
mezuluvu
Utente Attivo
Messaggi: 229
Iscritto il: 30 nov 2009, 23:56
Contatta:
Re: hycanus lascia

Messaggio da mezuluvu » 20 nov 2012, 21:01

Mi accodo alla considerazione di Luciano.

Un abbraccio
Paolo

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: hycanus lascia

Messaggio da Federico » 20 nov 2012, 22:05

hycanus ha scritto: Per correttezza da questo momento non accederò più al forum con questo account.
O che ti sei reiscritto...ma che stai a fà...perchè non devi accedere più con "hycanus"?
Se vuoi dare le dimissioni dal consiglio basta toglierti i permessi per accedere a questa sezione.
Comunque sia per regolamento non si possono avere più account contemporaneamente, fai te...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: hycanus lascia

Messaggio da Federico » 21 nov 2012, 14:16

Comunico a tutti che ho esaudito la richiesta di Luca, da questo momento non accederà più alle sezioni di Canislupus Italia con il suo account.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: hycanus lascia

Messaggio da vigorius » 21 nov 2012, 18:08

Luca non fare i' bischero!
rientra subito nei ranghi, o i ' cché ' tu'fai???
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: hycanus lascia

Messaggio da Duccio » 22 nov 2012, 17:20

Ciao Luca, visto che le motivazioni delle dimissioni non riguardano solo la tua sfera personale, ma sono dovute anche a problemi relazionali interni all'Associazione, che non riguardano solo te, credo che sia motivo in più per parlarne nell'ambito della prossima riunione del Consiglio.
La tabellina per la definizione della data è stata "lanciata" da tempo, vedo che una data del sabato 15 è stata votata da 11 consiglieri come papabile.
Purtroppo te sei tra i non disponibili. Spero che nel frattempo qualcosa sia cambiato e tu possa essere presente.
Fallo sapere che cerchiamo una location

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Hycanus lascia.

Messaggio da pigrofalco » 22 nov 2012, 19:44

Perdonatemi ma non capisco il senso di discutere nell'assemblea qualcosa che qui venga volontariamente omesso. Questa sezione è riservata ai soli consiglieri, dunque a mio avviso sarebbe opportuno per rispetto degli stessi creare un thread per spiegare le questioni emerse nell'ultimo periodo, lasciando poi giudicare a tutti con calma e proprio in vista della riunione se si tratti 'soltanto' di problemi relazionali o meno. Sapendo da cosa è dettata, personalmente trovo stigmatizzabile e incomprensibile la scelta di Luca, immagino però che parlare di queste cose a voce in una riunione collettiva, senza introdurle prima in modo sintetico e chiaro, richiederebbe lucidità, capacità di ascolto e voglia di discutere che a mio avviso in questo momento mancano.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Hycanus lascia.

Messaggio da Luciano » 22 nov 2012, 22:20

pigrofalco ha scritto: ....... Questa sezione è riservata ai soli consiglieri, dunque a mio avviso sarebbe opportuno per rispetto degli stessi creare un thread per spiegare le questioni emerse nell'ultimo periodo ......
Trovo condivisibile questa considerazione, .... se ve la sentite vi chiederei anch'io di iniziare a illustrare (in questa area "riservata") quali sono i dissidi emersi recentemente.
Se la cosa vi va ... potrebbe essere un modo per chiarire (e magari risolvere) le contrarietà. ;)

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: hycanus lascia

Messaggio da Federico » 22 nov 2012, 22:56

Duccio ha scritto:Ciao Luca, visto che le motivazioni delle dimissioni non riguardano solo la tua sfera personale, ma sono dovute anche a problemi relazionali interni all'Associazione, che non riguardano solo te, credo che sia motivo in più per parlarne nell'ambito della prossima riunione del Consiglio.
La tabellina per la definizione della data è stata "lanciata" da tempo, vedo che una data del sabato 15 è stata votata da 11 consiglieri come papabile.
Purtroppo te sei tra i non disponibili. Spero che nel frattempo qualcosa sia cambiato e tu possa essere presente.
Fallo sapere che cerchiamo una location

ciao, d.
Mandagli una mail, come ho scritto poco sopra, Luca non ha più accesso alle sezioni "Canislupus Italia".
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”