Hycanus lascia.

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Hycanus lascia.

Messaggio da pigrofalco » 22 nov 2012, 23:02

Luciano ha scritto:
pigrofalco ha scritto: ....... Questa sezione è riservata ai soli consiglieri, dunque a mio avviso sarebbe opportuno per rispetto degli stessi creare un thread per spiegare le questioni emerse nell'ultimo periodo ......
Trovo condivisibile questa considerazione, .... se ve la sentite vi chiederei anch'io di iniziare a illustrare (in questa area "riservata") quali sono i dissidi emersi recentemente.
Se la cosa vi va ... potrebbe essere un modo per chiarire (e magari risolvere) le contrarietà. ;)
L.
Bisogna però che Luca legga la proposta ( o che qualcuno gliela comunichi) e accetti di essere di nuovo abilitato a questa sezione del forum, dalla lettura della quale ha chiesto appunto di essere disabilitato.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Hycanus lascia.

Messaggio da hycanus » 01 gen 2013, 18:00

Ciao a tutti...ho chiesto a Federico di riabilitarmi alla sezione perchè vorrei chiarire la mia posizione all' interno dell' associazione. Le mie dimissioni del 20 novembre scorso sono state determinate da forti attriti nei confronti di un caro amico che mi hanno indotto ad abbandonare. Mi sono subito reso conto di aver agito frettolosamente ma soprattutto impulsivamente. In realtà non potete immaginare la passione che mi anima e quanto tenga all' associazione. Per natura non riesco a tenere rancore...chiariti tutti i dissapori e i malintesi, ho espresso in altra sede la mia volontà di rientrare nei ranghi. Sperando che il mio proposito sia ben accetto da tutti voi, sarò ben lieto di dare il mio piccolo contributo alle finalità dell' associazione, soprattutto in un periodo critico e direi cruciale della stessa.
Grazie...

Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Hycanus lascia.

Messaggio da DanieleC » 01 gen 2013, 18:02

Sei forte Luca............! :D
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Hycanus lascia.

Messaggio da Luciano » 01 gen 2013, 22:19

Benritrovato Luca!
Ci contavo, .... sembrava mancasse un pezzetto di qualcosa in tua assenza! ;)

L.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Hycanus lascia.

Messaggio da giovanni1968 » 03 gen 2013, 11:04

Bravo Luca ! ci vuole più fegato a tornare che ad andarsene :)
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”