Riunione consiglio CLI.

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da vigorius » 28 apr 2013, 22:41

hycanus ha scritto:Per rispetto dei nuovi consiglieri che sono stati eletti durante l' assemblea dei soci e che si aspettano di essere contattati ormai da giorni, sono a chiedere personalmente che vengano subito abilitati a questa sezione del forum affinchè anche loro possano dire la loro su una situazione che sta scappando di mano. Non mi sembra nè giusto nè corretto dopo aver trascorso due giorni all' insegna dell' amicizia, dell' ottimismo e dei buoni propositi mandare tutto a gallina per problematiche importanti ma sicuramente affrontabili.
Le cose non sono state fatte correttamente, ma dal momento che Nicola ha avanzato una proposta condivisa per risolvere l' impasse, abbiamo il dovere di portarla avanti.
Dimissioni o non dimissioni credo che sia giunto il momento che il nuovo consiglio faccia il suo corso. Discuteremo tutti insieme come portare avanti l' associazione e chi dovrà ricoprire i ruoli attivi.
Forse esagero, però io aspetterei ad abilitare i "nuovi arrivati", non sarà di certo per loro un bello spettacolo vedere questo "scannamento" fra di noi.
Non ci fa onore ne come soci ne come uomini un comportamento del genere. io non so cosa proporre, forse di incontrarci di nuovo dal vivo in un posto
intermedio raggiungibile in treno? E mettere tutto nero su bianco con firme e controfirme in modo che nessuno dopo possa recriminare?
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da Federico » 28 apr 2013, 22:45

vigorius ha scritto: Forse esagero, però io aspetterei ad abilitare i "nuovi arrivati", non sarà di certo per loro un bello spettacolo vedere questo "scannamento" fra di noi.
viewtopic.php?f=128&t=5352&start=0
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da hycanus » 28 apr 2013, 22:45

vigorius ha scritto:
hycanus ha scritto:Per rispetto dei nuovi consiglieri che sono stati eletti durante l' assemblea dei soci e che si aspettano di essere contattati ormai da giorni, sono a chiedere personalmente che vengano subito abilitati a questa sezione del forum affinchè anche loro possano dire la loro su una situazione che sta scappando di mano. Non mi sembra nè giusto nè corretto dopo aver trascorso due giorni all' insegna dell' amicizia, dell' ottimismo e dei buoni propositi mandare tutto a gallina per problematiche importanti ma sicuramente affrontabili.
Le cose non sono state fatte correttamente, ma dal momento che Nicola ha avanzato una proposta condivisa per risolvere l' impasse, abbiamo il dovere di portarla avanti.
Dimissioni o non dimissioni credo che sia giunto il momento che il nuovo consiglio faccia il suo corso. Discuteremo tutti insieme come portare avanti l' associazione e chi dovrà ricoprire i ruoli attivi.
Forse esagero, però io aspetterei ad abilitare i "nuovi arrivati", non sarà di certo per loro un bello spettacolo vedere questo "scannamento" fra di noi.
Non ci fa onore ne come soci ne come uomini un comportamento del genere. io non so cosa proporre, forse di incontrarci di nuovo dal vivo in un posto
intermedio raggiungibile in treno? E mettere tutto nero su bianco con firme e controfirme in modo che nessuno dopo possa recriminare?
Nessuno legge qui...Fede ha istituito una nuova sezione.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da hycanus » 28 apr 2013, 23:04

Fede, non sarebbe il caso di avvertire via mail i nuovi abilitati alla sezione? Va bene che lo vedono entrando nel forum, ma se non fanno il login non lo sapranno mai. Ad es. a claudia gliel' ho comunicato io adesso e si è loggata, ma in genere entra come ospite senza loggarsi (da oggi dovrà farlo sempre)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da Federico » 28 apr 2013, 23:21

Ci pensa il segretario o chi ne fa le veci, credo che queste comunicazioni siano suo compito.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da hycanus » 28 apr 2013, 23:24

Federico ha scritto:Ci pensa il segretario o chi ne fa le veci, credo che queste comunicazioni siano suo compito.
Ok ;)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da pigrofalco » 29 apr 2013, 10:05

Non ho la mail di Giacomo Gaudenzi.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da Federico » 29 apr 2013, 10:46

pigrofalco ha scritto:Non ho la mail di Giacomo Gaudenzi.
Dal suo profilo: giacomo.gaudenzi@gmail.com
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da nicola sabatino » 03 mag 2013, 14:59

1- Redigere il verbale dell'AdS (compito che credo spetterebbe ad Alessio e riguardo a cui, nel caso servisse, offro volentieri supporto).
2- Ufficializzare la nomina dei nuovi Consiglieri (compito che spetterebbe, credo, sempre al Segretario in carica) e rendere a tutti loro possibile l'accesso all'Area Privata del forum (in parte da resettare). Fondamentale il supporto di Federico;
3- Ufficializzare la nomina delle 4 cariche Sociali e votarle via web. I candidati sarebbero: Duccio Berzi a Presidente; Luciano Cicognani a Vicepresidente; Luca Cecconi a Segretario; Saverio Gori a Tesoriere. Anche questo compito penso spetti al Segretario in carica.
4- Apportare le dovute correzioni al Regolamento Interno e pubblicare la versione definitiva sul forum. Do volentieri una mano a Luciano e Duccio che si sono, più di tutti, spesi nel redigerlo.
5- Correggere lo Statuto. Ricordo che durante la riunione del CD a Migliana il CD aveva deciso di apportare 2 piccole correzioni: una al punto 3 dell'Art 3 (Ci sono 4 categorie di soci: ordinari coloro che versano la quota di iscrizione annualmente stabilita dal CD e ratificata dall’Assemblea); l'altra al punto 3 dell'Art. 7 (L’Assemblea è inoltre convocata a richiesta di almeno un terzo dei soci o quando il Consiglio Direttivo lo ritiene necessario). In rosso sarebbero le modifiche decise.
Care\i signore\i,
a questo punto vorrei ringraziare tutti voi per lo sforzo che è stato fatto per superare la non facile situazione di tensione e stallo che si era creata!
Grazie ad Alessio che si è prodigato nelle sue mansioni di Segretario a fine incarico ed ha redatto il verbale dell'Assemblea Soci, ha ufficializzato la nomina dei Consiglieri e ha permesso la votazione delle nostre 4 cariche sociali. A tal proposito (visto che hanno votato solo 6 Consiglieri su 15) consiglio a "vecchi" e "nuovi" Consiglieri di essere attivi nelle votazioni (oltre che nelle aree del forum dedicate ai Consiglieri stessi) e di fare attenzione a quando il Segretario le indice. Sono uno strumento importante di partecipazione!
Ci rimane solo da pubblicare sul forum la stesura definitiva del Regolamento Interno ed apportare le 2 piccole modifiche allo Statuto. Se Duccio e Luciano avessero bisogno di una mano sono sempre disponibile.
L'Associazione avrà sicuramente la passione e la vitalità per un'ottima ripartenza! Si dovrebbe festeggiare tutti partecipando al campo di Marco in Abruzzo!! :D

Un benvenuto quindi a tutti i nuovi Consiglieri e "buon lavoro" ai nostri nuovi Vicepresidente, Luciano Cicognani e Segretario, Luca Cecconi!

Ciao!
Nicola
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Riunione consiglio CLI.

Messaggio da Federico » 03 mag 2013, 15:11

nicola sabatino ha scritto: Care\i signore\i,
a questo punto vorrei ringraziare tutti voi per lo sforzo che è stato fatto per superare la non facile situazione di tensione e stallo che si era creata!
Grazie ad Alessio che si è prodigato nelle sue mansioni di Segretario a fine incarico ed ha redatto il verbale dell'Assemblea Soci, ha ufficializzato la nomina dei Consiglieri e ha permesso la votazione delle nostre 4 cariche sociali. A tal proposito (visto che hanno votato solo 6 Consiglieri su 15) consiglio a "vecchi" e "nuovi" Consiglieri di essere attivi nelle votazioni (oltre che nelle aree del forum dedicate ai Consiglieri stessi) e di fare attenzione a quando il Segretario le indice. Sono uno strumento importante di partecipazione!
Ci rimane solo da pubblicare sul forum la stesura definitiva del Regolamento Interno ed apportare le 2 piccole modifiche allo Statuto. Se Duccio e Luciano avessero bisogno di una mano sono sempre disponibile.
L'Associazione avrà sicuramente la passione e la vitalità per un'ottima ripartenza! Si dovrebbe festeggiare tutti partecipando al campo di Marco in Abruzzo!! :D

Un benvenuto quindi a tutti i nuovi Consiglieri e "buon lavoro" ai nostri nuovi Vicepresidente, Luciano Cicognani e Segretario, Luca Cecconi!

Ciao!
Nicola

Ciao Nicola,
hai scritto nella sezione sbagliata, cioè quella dove i nuovi consiglieri non accedono.

Devi scrivere in quella nuova ("Consiglio Direttivo"), dove ho creato la discussione sulla votazione e dove ho finalizzato e postato il verbale in PDF.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”