Quota sociale consiglieri!

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
plutino
Utente Super-Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: 24 nov 2008, 16:26
Località: Portico di Romagna
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da plutino » 30 set 2012, 21:51

hycanus ha scritto:Vado OT soltanto per fare una considerazione sull' attuale consiglio dell' associazione. Siamo se non ricordo male una ventina di consiglieri, ma se non mi sbaglio almeno la metà sono consiglieri fantasma, nel senso che non si fanno nè vedere nè sentire...non partecipano alle discussioni e non votano le decisioni da prendere. E allora mi domando...che ci stanno a fare?
E' da diversi giorni che ci penso...anche se non mi sono reso partecipe alle varie discussioni, non vuol dire che non le abbia seguite e non mi sia interessato (ho sempre votato). Ho la sensazione che il gruppo sia composto da solo 6-7 persone e io sento di non farne parte. Secondo il mio punto di vista non è bello essere un membro del consiglio interagendo solo tramite il forum.
Questa mia posizione non cambia i rapporti che si sono creati, anzi......Ho intenzione di rimanere tesserato al CLI perchè ho sempre dato piena fiducia nell'associazione, ma vorrei dare le mie dimissioni da consigliere.
enrico

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da hycanus » 30 set 2012, 22:02

Enrico, mi dispiace molto per la tua decisione, soprattutto per l' amicizia che ci lega. Sappi comunque che non mi riferivo certamente a te.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da DanieleC » 30 set 2012, 22:04

plutino ha scritto:
hycanus ha scritto:Vado OT soltanto per fare una considerazione sull' attuale consiglio dell' associazione. Siamo se non ricordo male una ventina di consiglieri, ma se non mi sbaglio almeno la metà sono consiglieri fantasma, nel senso che non si fanno nè vedere nè sentire...non partecipano alle discussioni e non votano le decisioni da prendere. E allora mi domando...che ci stanno a fare?
E' da diversi giorni che ci penso...anche se non mi sono reso partecipe alle varie discussioni, non vuol dire che non le abbia seguite e non mi sia interessato (ho sempre votato). Ho la sensazione che il gruppo sia composto da solo 6-7 persone e io sento di non farne parte. Secondo il mio punto di vista non è bello essere un membro del consiglio interagendo solo tramite il forum.
Questa mia posizione non cambia i rapporti che si sono creati, anzi......Ho intenzione di rimanere tesserato al CLI perchè ho sempre dato piena fiducia nell'associazione, ma vorrei dare le mie dimissioni da consigliere.
enrico
Scusami Enrico se mi intrometto,non doversti sentirti un "consigliere fantasma",anche perchè sappiamo che leggi le comunicazioni ed interagisci nel forum....da parte mia nessun problema,rimango comunque dispiaciuto delle dimissioni.

saluti
Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da pigrofalco » 30 set 2012, 23:44

plutino ha scritto: E' da diversi giorni che ci penso...anche se non mi sono reso partecipe alle varie discussioni, non vuol dire che non le abbia seguite e non mi sia interessato (ho sempre votato). Ho la sensazione che il gruppo sia composto da solo 6-7 persone e io sento di non farne parte.
Enrico il gruppo è composto teoricamente da tutti coloro che erano presenti alla fondazione dell'associazione, di fatto lo è da coloro che votano ma anche che interagiscono sul forum e/o si offrono di portare avanti attività o sviluppare progetti che quantomeno cointeressino il CLI, mi pare tu abbia ogni titolo per considerarti parte di quel gruppo, quindi non fare il passo di dimetterti perchè la tua amicizia, la tua concretezza e la tua operosità ( viste nei filmati bellissimi che hai messo sul forum e ad es anche nel progetto di gestione del rifugio che sta andando in porto) hanno un peso importante per tutti noi
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da Luciano » 01 ott 2012, 07:18

plutino ha scritto: .... Secondo il mio punto di vista non è bello essere un membro del consiglio interagendo solo tramite il forum. ....
Non so se sia o meno bello, ... ma per alcuni di noi è praticamente una necessità. :)
Se la tua decisione ha altre motivazioni, ... ne prendo atto (con dispiacere) adeguandomi alla tua decisione; se la motivazione è solo questa, ti invito caldamente a ripensarci.

L.

P.s. anche partecipando "solo" tramite forum, .... si può dare un contributo molto importante.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da Federico » 01 ott 2012, 10:03

Sono in sintonia con i post precedenti, aggiungo che purtroppo la distanza che ci divide e gli impegni che ognuno di noi ha ci "impone" di portare avanti il 99% delle questioni qui, sul forum...bello o brutto che sia.
Piacerebbe anche a me potersi vedere più spesso di persona, magari attorno ad un tavolo a magnà e bere, discutere "de visu" è sicuramente meglio che farlo telematicamente, fosse anche solo per la difficoltà a volte di esprimersi e/o farsi capire, i fraintendimenti e le conseguenti baruffe sono sempre dietro l'angolo.
Succederebbe anche in riunioni fisiche eh, ma le discussioni si gestirebbero sicuramente meglio.

Questo potrebbe essere uno spunto per darci una cadenza (dico a caso) almeno trimestrale per un ritrovo fisico, anche se non c'è nulla da discutere (difficile!).
Per me si può fare, personalmente mi rompo anche i coglioni a discutere sempre qui! Troppi fraintendimenti, perdite di tempo, ecc.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da Duccio » 01 ott 2012, 11:00

Federico ha scritto:Questo potrebbe essere uno spunto per darci una cadenza (dico a caso) almeno trimestrale per un ritrovo fisico, anche se non c'è nulla da discutere (difficile!). Per me si può fare, personalmente mi rompo anche i coglioni a discutere sempre qui! Troppi fraintendimenti, perdite di tempo, ecc.
assolutamente d'accordo!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
plutino
Utente Super-Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: 24 nov 2008, 16:26
Località: Portico di Romagna
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da plutino » 01 ott 2012, 21:30

Vi ringrazio per le belle parole di sostegno e per la fiducia che mi date, il fatto che voglia dimettermi da consigliere non significa che ho intenzione di lasciare il gruppo.
Voglio continuare a postare i risultati del mio lavoro per condividerli con voi, a dare il mio contributo (per quanto piccolo) all'associazione e al lavoro che ci sarà da svolgere.
Mi auguro che possiamo incontrarci presto, magari su al "CUCCO", per poter passare una giornata fra amici che condividono la stessa passione e confrontare le idee su come far funzionare la struttura.
P.S. il cucco lo dovete considerare anche il vostro visto che è anche grazie al CLI che mi è stato concesso!
P.S.2) quando avrete intenzione di venire, preferirei portaste 2 belle fiorentine di chianina invece della motoseghe! Ho già tagliato tutto, ripulito l'interno e imbiancato, adesso devo organizzarmi con i letti a castello, ma funziona alla grande!La fonte credo sia l'unca di tutta la vallata che buttava fuori dal troppo pieno nel mese di agosto
enrico

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da DanieleC » 01 ott 2012, 21:36

plutino ha scritto: P.S.2) quando avrete intenzione di venire, preferirei portaste 2 belle fiorentine
anche meglio delle chianine.....!!! :mrgreen: si scherza Enrico !!!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Quota sociale consiglieri!

Messaggio da Luciano » 01 ott 2012, 21:46

plutino ha scritto: ...... La fonte credo sia l'unca di tutta la vallata che buttava fuori dal troppo pieno nel mese di agosto
Negativo, :D ..... anche quella della Seghettina! ;)
Ad acqua siamo quindi messi bene .... e a vino? :lol:

L.


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”