Soci ed Area Riservata.

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da Duccio » 04 mar 2013, 11:30

Di modelli di lettera ce ne sono diversi:
-socio giovane
-socio ordinario
-rinnovo
-socio regalo (è capitato che qualcuno abbia fatto la tessera come regalo ad amico/a).

Se qualcuno ha voglia di rileggerle e correggerle sarebbe oltremodo gradito, gliele mando.
Io, almeno per un paio di settimane sono ancora sempre fuori

Sarebbe inoltre importante ripensare l'adesivo. Quello vecchio non era male, andrebbero aggiornate le scritte e fatto più grande (il vecchio scompariva se attaccato dietro una macchina).

Inoltre bisognerebbe fare un minimo di campagna-soci, mandando a tutti gli iscritti al sito/forum una comunicazione, direi entro il 31/03
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da giovanni1968 » 04 mar 2013, 12:34

Federico ha scritto:Lo lascerei come scelta...sarebbe un bel risparmio economico e sicuramente meno impattante per l'ambiente.
Secondo me sarebbe apprezzato.
Mi pare intelligente e pratica, il socio può sceglie liberamente al momento della iscrizione.
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da Federico » 04 mar 2013, 12:42

Duccio ha scritto: Se qualcuno ha voglia di rileggerle e correggerle sarebbe oltremodo gradito, gliele mando.
Se hai la versione elettronica, me le mandi ed io le metto su GDrive.
Duccio ha scritto: Sarebbe inoltre importante ripensare l'adesivo. Quello vecchio non era male, andrebbero aggiornate le scritte e fatto più grande (il vecchio scompariva se attaccato dietro una macchina).
Qual'era quello vecchio?
Me ne ricordo uno tondo ma mi sembra che ce n'era pure un'altro...
Ora a breve non ho tempo di seguire la cosa e comunque va valutata la spesa (eventualmente se ne può parlare/decidere durante l'assemblea).
Duccio ha scritto:Inoltre bisognerebbe fare un minimo di campagna-soci, mandando a tutti gli iscritti al sito/forum una comunicazione, direi entro il 31/03
Buttate giù un testo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da Federico » 05 mar 2013, 21:14

Intanto beccatevi queste due versioni dell'adesivo tondo, è il massimo che riesco a fare (non sono un grafico e non padroneggio Adobe Illustrator).
adesivo_new_v1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da hycanus » 05 mar 2013, 21:53

Ottimo lavoro Fede, bravo. A me piace più quello di destra, ma per coerenza andrebbe scelto quello di sinistra visto che è il nostro logo.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da Duccio » 06 mar 2013, 08:55

Per incoerenza anche a me piace decisamente di più quella di destra con l'immagine di Parisini. Bravo Fede
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da Luciano » 06 mar 2013, 10:56

Il logo è un'immagine stilizzata e scarna (soprattutto per comodità di stampa) .. non necessariamente lo deve essere anche l'immagine dell'adesivo.
Concordo con voi sull'aspetto migliore di quello di destra .... non mi farei troppe remore per il fatto che non sia identico al logo.

L.

P.s. stiamo andando un po' ... "in qua e in là" :D

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da Federico » 06 mar 2013, 11:01

Luciano ha scritto:P.s. stiamo andando un po' ... "in qua e in là" :D
In che senso.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da giovanni1968 » 06 mar 2013, 11:20

Bravo Fede,decisamente il dx
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Soci ed Area Riservata.

Messaggio da pigrofalco » 06 mar 2013, 11:24

Ok Fede, a mio parere troppo grosso il bordo tondo, lo farei spesso la metà per prova e di colore verde scuro nel modello del vecchio adesivo, cioè quello a sinistra.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Comunicazioni”