Ricerca volontari per l'associazione
Moderatore: giovanni1968
- pigrofalco
- Consigliere Canislupus Italia
Re: Ricerca volontari per l'associazione
Penso che i social siano canali emozionali, dove deve scrivere a mio avviso chi 'sente' questa associazione, chi ne fa parte a pieno titolo, chi la vive. I social comunicano emozioni e solo se sei dentro alle dinamiche e alle tematiche hai emozioni non superficiali, la gente queste cose le sente.Luciano ha scritto:... se però lo fa "a gratisss"pigrofalco ha scritto:Non serve un tecnico per seguire i social, opinione mia.... si può valutare!
![]()
L.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
- Federico
- Webmaster
Ricevo via mail e condivido:
Ricapitolando, ad oggi con questa abbiamo 3 proposte da valutare.
rawer.it <info@rawer.it>
13:32 (24 minuti fa)
a webmaster
Buongiorno,
scrivo in merito alla richiesta che ho letto sul sito... sono una web designer e developer freelance di Parma e credo che potei darvi una mano nel rinnovo del sito.
Collaboro con un fotografo e alcuni dei punti di forza della ns. attività sono proprio l'amore per la natura, i cani e gli animali in genere... sponsorizziamo e aiutiamo un paio di canili della ns. zona e potremmo volentieri sostenere una realtà come il CSDL.
Il mio sito, anche se parzialmente in costruzione, è questo: http://www.rawer.it/
In attesa di Vs. riscontro,
cordiali saluti,
Micaela
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
condivido con quanto espresso sopra da Alessio!pigrofalco ha scritto:Penso che i social siano canali emozionali, dove deve scrivere a mio avviso chi 'sente' questa associazione, chi ne fa parte a pieno titolo, chi la vive. I social comunicano emozioni e solo se sei dentro alle dinamiche e alle tematiche hai emozioni non superficiali, la gente queste cose le sente.Luciano ha scritto:... se però lo fa "a gratisss"pigrofalco ha scritto:Non serve un tecnico per seguire i social, opinione mia.... si può valutare!
![]()
L.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping
- Luciano
Io penso che a chi si offre di lavorare gratis per noi .... possiamo porre come "condizione" di far parte dell'associazione, .... ma una volta fatto questo credo che sarebbe bene dare un po' di spazio a tutti (magari facendoli collaborare ... e riservando a Federico il compito di tirale le fila).Federico ha scritto: .... Ricapitolando, ad oggi con questa abbiamo 3 proposte da valutare.
Elena mi ha chiesto di venire con me alla riunione ... per conoscere un po' meglio il gruppo; se ritenete sia meglio incaricare un unico soggetto ... fatemelo sapere che durante il viaggio le comunico il tutto.
L.
- Federico
- Webmaster
L'incarico per la grafica va dato necessariamente ad un unico soggetto/società.Luciano ha scritto:Elena mi ha chiesto di venire con me alla riunione ... per conoscere un po' meglio il gruppo; se ritenete sia meglio incaricare un unico soggetto ... fatemelo sapere che durante il viaggio le comunico il tutto.
L.
Elena è stata la prima a farsi avanti e per di più uno di noi la conosce, sicuramente avrà priorità sulla scelta, ma per correttezza vanno valutate tutte le opzioni.
Federico
- Luciano
Questo mi pare giusto e ovvio ...Federico ha scritto: .... per correttezza vanno valutate tutte le opzioni.

L.
- Federico
- Webmaster
A mio parere naturalmente...poi decide il consiglio.Federico ha scritto: L'incarico per la grafica va dato necessariamente ad un unico soggetto/società.

Federico