Discussione e proposte sul nome dell'associazione.
Moderatore: giovanni1968
- vigorius
- Consigliere Canislupus Italia
Re: Discussione e proposte sul nome dell'associazione.
giovannimln ha scritto:Canislupus Italia
Centro per lo studio e la documentazione sul lupo
Ricerca,Conoscenza,Convivenza
l'ordine sarà stabilito dal grafico in sede di proposte, anche se così hanno una loro logica. Prima si studia, quindi si conosce e poi si convive.
Giovannimln
Concordo; mi pare la dicitura più consona.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.
"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti
"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti
- Luciano
Semplificherei un po' le cose:
CANISLUPUS ITALIA
Centro per lo studio e la ducumentazione sul lupo
Le parole studio e documentazione, comprendono già i termini ricerca e conoscenza; non è invece compresa la finalità della convivenza, forse si può studiare il modo di inserirla ... o metterla alla fine .... tipo: Centro studi e ducumentazione sul lupo, per la convivenza
Sarò lontano dal PC ancora qualche giorno .... ma mi fido abbastanza di voi ..... da sentirmi tranquillo sulla bontà di quanto risulterà alla fine
L.
CANISLUPUS ITALIA
Centro per lo studio e la ducumentazione sul lupo
Le parole studio e documentazione, comprendono già i termini ricerca e conoscenza; non è invece compresa la finalità della convivenza, forse si può studiare il modo di inserirla ... o metterla alla fine .... tipo: Centro studi e ducumentazione sul lupo, per la convivenza
Sarò lontano dal PC ancora qualche giorno .... ma mi fido abbastanza di voi ..... da sentirmi tranquillo sulla bontà di quanto risulterà alla fine

L.
- Duccio
- Presidente Canislupus Italia
mi allineo alla proposta avanzata da giovanni, anche se le parole iniziano ad essere tante e il lavoro del grafico non sarà semplice
bello sarebbe metterci questo motto: Il rispetto è figlio dell'amore e nipote della conoscenza
ciao, d
bello sarebbe metterci questo motto: Il rispetto è figlio dell'amore e nipote della conoscenza
ciao, d
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani
- giovanni1968
- VicePresidente Canislupus Italia
Di ritorno dalla stupenda maremma dico la mia.
centro studio documentazione lupo
convivenza possibile.
ciao
centro studio documentazione lupo
convivenza possibile.
ciao
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.
"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope
"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope
- Luciano
Anche se non ho rilevato una grande considerazione per la mia proposta
....

L.

.... ho votato comunqueLuciano ha scritto:..... Le parole studio e documentazione, comprendono già i termini ricerca e conoscenza; non è invece compresa la finalità della convivenza, forse si può studiare il modo di inserirla ... o metterla alla fine .... tipo: Centro studi e ducumentazione sul lupo, per la convivenza ......

L.
- pigrofalco
Hai ragione Luciano, avevo riportato la prima tua proposta senza leggere la frase sottostante che includeva anche "per la convivenza". Ora ho inserito la frase integrale, puoi/potete selezionarla.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."