Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da pigrofalco » 20 feb 2013, 08:42

Federico ha scritto:Al punto 6 cambierei "al rinnovo di piattaforma e veste grafica di sito e forum" con "al rinnovo di piattaforma e veste grafica del sito", dato che il forum non si tocca.

PS: icchellè la “La Giornata del Lupo”? Probabilmente mi ero assopito ma un me ne ricordo mica...
Aspetta, come non si tocca ?! Se si rinnova la veste grafica del sito direi di rivedere anche quella del forum, no?

Di rinnovo veste grafica parlammo anche qui:
viewtopic.php?f=121&t=2391&hilit=veste+grafica

L'idea era modellare sito e forum facendoli 'comunicare' tramite slideshow a colori presenti in homepage del sito che riportassero news e/o cooltopic dal forum. Il sito di partenza come modello poteva essere quello a mio avviso molto bello di :

http://www.wolf.org/wolves/,

che nel frattempo ha scurito un pò lo sfondo che era all'epoca bianco, da me preferito. Loro peraltro non hanno un forum possente come il nostro ma un semplice blog.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da Federico » 20 feb 2013, 08:58

Piattaforma e veste grafica sicuramente cambiano nel sito.
Il forum potrà subire se vogliamo dei ritocchi a livello di colori, sicuramente cambia il logo in testa, niente più.
Per quanto riguarda "news e/o cooltopic dal forum" sul sito, è fattibilissimo, farei però un passo alla volta altrimenti non arrivo in fondo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da nicola sabatino » 22 feb 2013, 16:30

A questo punto, recepiti tutti i suggerimenti per la correzione del Verbale, direi, se il Segretario è d'accordo, di risovere gli ultimi 2 punti rimasti in sospeso (scritti in blu nel pdf) e di ufficializzare il Verbale stesso in modo che possa essere reso visibile a tutti sul forum.

nicola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da vigorius » 22 feb 2013, 16:54

Federico ha scritto:Piattaforma e veste grafica sicuramente cambiano nel sito.
Il forum potrà subire se vogliamo dei ritocchi a livello di colori, sicuramente cambia il logo in testa, niente più.
Per quanto riguarda "news e/o cooltopic dal forum" sul sito, è fattibilissimo, farei però un passo alla volta altrimenti non arrivo in fondo.
Personalmente mi piacciono i colori attuali.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da Duccio » 22 feb 2013, 18:48

nicola sabatino ha scritto:A questo punto, recepiti tutti i suggerimenti per la correzione del Verbale, direi, se il Segretario è d'accordo, di risovere gli ultimi 2 punti rimasti in sospeso (scritti in blu nel pdf) e di ufficializzare il Verbale stesso in modo che possa essere reso visibile a tutti sul forum.

nicola

1) la "giornata lupo" la proporrei più avanti; per il momento organizzerei un weekend per soci e consiglieri a Moscheta, con riunione (sabato pom), cena, wh, pernotto all'ostello, girata di domenica mattina.
2) invece di proporre la candidatura ai soggetti indicati darei visibilità pubblica alla riunione sul forum indicando la possibilità di candidarsi nel consiglio; a seguito di ciò eventualmente proporrei privatamente l'ingresso nel CD. Tra i papabili che ai tempi mi avevano manifestato interesse, anche Claudio Tarchiani dalla Valdisieve
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da Luciano » 22 feb 2013, 18:51

nicola sabatino ha scritto: ..... di ufficializzare il Verbale stesso in modo che possa essere reso visibile a tutti sul forum.

Non è molto "ortodosso" renderlo visibile a tutti; credo sia necessario sia visibile ai soli soci, ma credo che per farlo occorra creare una sezione apposita .... tioi "comunicazioni fra i soci".

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da Federico » 22 feb 2013, 19:40

Se qualcuno ha un lista completa ed aggiornata dei soci con relativo nick da darmi, posso aprire un sezione apposita e/o mandare comunicazione via mail.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da nicola sabatino » 22 feb 2013, 19:52

Luciano ha scritto:
nicola sabatino ha scritto: ..... di ufficializzare il Verbale stesso in modo che possa essere reso visibile a tutti sul forum.

Non è molto "ortodosso" renderlo visibile a tutti; credo sia necessario sia visibile ai soli soci, ma credo che per farlo occorra creare una sezione apposita .... tioi "comunicazioni fra i soci".

L.
Sì hai ragione! ;)
mi era sfuggito un "a tutti... i soci"...
n.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da DanieleC » 22 feb 2013, 21:23

Federico ha scritto:Se qualcuno ha un lista completa ed aggiornata dei soci con relativo nick da darmi, posso aprire un sezione apposita e/o mandare comunicazione via mail.
Ottimo,credo che sia un bel regalo per i soci! ;)
Credo che forse anche la visibilità di certi documenti,ricerche,e foto siano da condividere con i soli soci....che dite...?
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
giovannimln
Utente Attivo
Messaggi: 149
Iscritto il: 18 set 2010, 20:38
Re: Verbale riunione del Consiglio direttivo 16.2.2013

Messaggio da giovannimln » 22 feb 2013, 22:28

DanieleC ha scritto:
Federico ha scritto:Se qualcuno ha un lista completa ed aggiornata dei soci con relativo nick da darmi, posso aprire un sezione apposita e/o mandare comunicazione via mail.
Ottimo,credo che sia un bel regalo per i soci! ;)
Credo che forse anche la visibilità di certi documenti,ricerche,e foto siano da condividere con i soli soci....che dite...?

Condivido pienamente Daniele, altrimenti che pro ho a farmi socio se vedo tutto sul forum. Molti siti di associazioni, sindacati, ecc permettono l'accesso ad alcune informazioni ai soli soci iscritti.


Bloccato

Torna a “Documenti”