Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Duccio » 29 mag 2013, 09:50

Saverio molto gentilmente si è offerto di tenere il materiale a casa sua. Lo porterei qui in ufficio a Firenze dove passerà a prenderlo. Mi chiedo se Alessio fosse così gentile di portare qualcosa al prossimo campo in Abruzzo con la speranza che qualcuno possa essere interessato all'acquisto
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Federico » 29 mag 2013, 09:54

Vi ricordo ancora una volta che tutto ciò che è dentro la sezione "Canislupus Italia" non viene letto da tutti i consiglieri ma solo da quelli "vecchi".
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da pigrofalco » 29 mag 2013, 10:18

Duccio ha scritto:Saverio molto gentilmente si è offerto di tenere il materiale a casa sua. Lo porterei qui in ufficio a Firenze dove passerà a prenderlo. Mi chiedo se Alessio fosse così gentile di portare qualcosa al prossimo campo in Abruzzo con la speranza che qualcuno possa essere interessato all'acquisto
Ok, dimmi quando passare dall'ufficio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Duccio » 29 mag 2013, 10:29

Federico ha scritto:Vi ricordo ancora una volta che tutto ciò che è dentro la sezione "Canislupus Italia" non viene letto da tutti i consiglieri ma solo da quelli "vecchi".

Scusami fede, ci sono ricascato. E' possibile spostare questo scorcio di discussione nella sezione appropriata?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da pigrofalco » 29 mag 2013, 10:30

E' già spostata.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Federico » 29 mag 2013, 10:31

L'ha spostata Alessio, che invito a non farlo più, ci penso io a spostare quello che serve, grazie.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Duccio » 29 mag 2013, 10:35

Ok, per quanto riguarda il materiale lo troverai in ufficio da me dalle 9,30 - 10,00 in poi (io non ci sarò). Se vuoi avere certezza che ci sia qualcuno chiama il 055 5535003

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Federico » 29 mag 2013, 10:40

Fermatevi per piacere.

Ho rispostato la discussione dove era prima.

La risposto nella sezione appropriata appena ho il tempo di farlo (non tutto il topic ma quello che serve).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”