Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Duccio » 13 apr 2013, 10:59

Mi sembrava di essere stato chiaro, ora lo scrivo per l'ultima volta: Saverio è abilitato a prelevare.
Non accetto più insinuazioni
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da vigorius » 13 apr 2013, 11:39

Ribadisco che il conto FUNZIONA PERFETTAMENTE , io posso eseguire QUALSIASI OPERAZIONE DI CASSA E ALTRO.
come lo devo scrivere...in Cinese.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Federico » 13 apr 2013, 11:58

Se non ci sono problemi tanto meglio.

Mi chiedo perché sia stato affermato che non potevi prelevare.

Dopo si chiarirá spero.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da giovanni1968 » 13 apr 2013, 12:46

Non capisco perchè creare dei problemi che non esistono,va be...Paolo Crotti non può venire.
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da pigrofalco » 13 apr 2013, 13:37

vigorius ha scritto: Saverio NON ha nessun PROBLEMA. Dei Problemi, sicuramente, li ha un tale chiamato Alessio, che solleva l'ennesimo polverone per nulla.
vigorius ha scritto:Ribadisco che il conto FUNZIONA PERFETTAMENTE , io posso eseguire QUALSIASI OPERAZIONE DI CASSA E ALTRO.
come lo devo scrivere...in Cinese.
Vediamo di capirci giovanottino, te giovedì sera alla mia domanda via tel "per cortesia potresti fare un prelievo di contante per dare domani tramite Luca 100 € di acconto a quelli del "Il Graffio", mi hai risposto testualmente "non credo di essere abilitato a farlo, bisogna che senta Duccio", lì ho risposto, ritengo legittimamente, che dopo un anno non è possibile non sapere ancora se si è tecnicamente abilitati a fare un'operazione oppure no, giudizio che confermo nel modo più sereno possibile. Duccio stesso afferma che:
Duccio ha scritto: abbiamo anche un bancomat che non è mai stato usato e che sinceramente dimenticavo che ci fosse stato lasciato; domani lo consegno a saverio per qualsiasi necessità


Dunque Saverio non sa se è abilitato a fare prelievi di contante, Duccio si è 'dimenticato' che al conto era annesso un bancomat che consente prelievi veloci e senza fare coda agli sportelli, ora a me tutto questo sembra nè casuale nè un polverone per nulla, e degno invece di essere risolto subito oggi stesso, portando i consiglieri a conoscenza di cosa il tesoriere è abilitato/sa fare e di cosa no.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Duccio » 27 mag 2013, 12:32

Ciao a tutti ricordo che lo scatolone del materiale è a casa mia, in cantina, in uno spazio non idoneo per essere conservato a lungo. Se rimane li non si vende, si sciupa e ci rimetteremo diversi soldini.
Io ho fatto le foto di tutto il materiale e mandate a luca per promuovere la vendita attraverso il forum, ma non mi sembra che sia stato pubblicato niente.
Chiedo a tutti, ma in particolare a chi aveva perorato la realizzazione del materiale di dare delle indicazioni su come gestire la questione, a me fa uggia vedere la roba a marcire...
Ricordiamoci che nei prox giorni ci sarà un campo, mentre Luca e Claudia hanno preso parte ad un evento in cui magari si piazzava qualcosa...

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da hycanus » 27 mag 2013, 12:46

Duccio, a me non è arrivata nessuna foto. Sinceramente non ne so nulla.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Luciano » 27 mag 2013, 13:34

Duccio ha scritto: .... lo scatolone del materiale è a casa mia, in cantina, in uno spazio non idoneo per essere conservato a lungo. ...
Credo sia opportuno che il materiale di uso comune (o comunque dell'Associazione) ... venga conservato presso la sede, ... e non solo questo .. ma anche il materiale didattico (presente e futuro).
Gli organizzatori dei campi e delle attività didattiche ... si attiveranno per far si che tale materiale possa essere disponibile per gli eventi organizzati

L.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Duccio » 27 mag 2013, 13:47

L'ho mandata a staff.... forse sbaglio e me l'aveva chieste Saverio?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Preventivi gilet, magliette, cappellini.

Messaggio da Federico » 27 mag 2013, 13:49

Scusate, questa sezione adesso la metto "read-only", non è quella che leggono tutti i consiglieri.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”