Ristrutturazione Sito

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Ristrutturazione Sito

Messaggio da nicola sabatino » 20 mar 2013, 16:49

hycanus ha scritto:Beh, visto che questa ragazza si è offerta di lavorare alla veste grafica del sito, potremmo gentilmente approfittarne e farci proporre alcuni modelli. In questo modo sgraveremmo Fede da un ruolo che non gli è usuale, permettendogli invece di gestire la parte prettamente informatica o comunque di lavorare in sinergia con lei.
Io sarei quindi per accettare la sua proposta di volerci aiutare.
In sintonia con quanto espresso da Luca.
N.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
giovannimln
Utente Attivo
Messaggi: 149
Iscritto il: 18 set 2010, 20:38
Re: Ristrutturazione Sito

Messaggio da giovannimln » 20 mar 2013, 23:01

nicola sabatino ha scritto:
hycanus ha scritto:Beh, visto che questa ragazza si è offerta di lavorare alla veste grafica del sito, potremmo gentilmente approfittarne e farci proporre alcuni modelli. In questo modo sgraveremmo Fede da un ruolo che non gli è usuale, permettendogli invece di gestire la parte prettamente informatica o comunque di lavorare in sinergia con lei.
Io sarei quindi per accettare la sua proposta di volerci aiutare.
In sintonia con quanto espresso da Luca.
N.

Non vedo controindicazioni.
Giovannimln

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ristrutturazione Sito

Messaggio da pigrofalco » 21 mar 2013, 15:40

Duccio ha scritto: In assoluto disaccordo; per esperienza personale nei siti ci lavorano sempre due figure diverse, con professionalità diverse. Uno è il grafico, uno è l'informatico.
E' come chiedere al carrozziere... via, visto che sei a lavorare alla macchina.... mi rifai anche il motore?
Posso concordare in linea di massima, ma se eri di questo avviso già alla riunione perchè non l'hai detto ? In quell'occasione concordammo che Federico si sarebbe occupato di tutto, non a caso aveva iniziato ad occuparsi anche delle variazioni alla veste grafica.
Ed in ogni caso se Fede ha espresso la non volontà di curare la veste grafica, non vedo come e perchè si debba forzare.
Fede non ha "espresso volontà", ha semplicemente cambiato idea rispetto ai patti concordati alla riunione dopo che io ho proposto di valutare una variazione a mio avviso banale del logo. Tutto qui, nessuna forzatura, dopodichè ripeto, se la decisione è affidarsi ad un grafico va bene così.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ristrutturazione Sito

Messaggio da Duccio » 21 mar 2013, 22:04

Posso concordare in linea di massima, ma se eri di questo avviso già alla riunione perchè non l'hai detto ? In quell'occasione concordammo che Federico si sarebbe occupato di tutto, non a caso aveva iniziato ad occuparsi anche delle variazioni alla veste grafica.
Non mi sembra che Federico si fosse espresso per coprire i due ruoli, ha sempre fatto presente i suoi limiti sulla grafica.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Ristrutturazione Sito

Messaggio da giovanni1968 » 22 mar 2013, 10:11

Se cè un volontario per la grafica va benissimo,in caso contrario non butterei soldi.
Con la mia aziendina spesi 1200 € per un logo e 2 cosine :evil: gli ho ancora sullo stomaco.


Gio
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ristrutturazione Sito

Messaggio da pigrofalco » 22 mar 2013, 10:22

giovanni1968 ha scritto:Se cè un volontario per la grafica va benissimo,in caso contrario non butterei soldi.
Con la mia aziendina spesi 1200 € per un logo e 2 cosine :evil: gli ho ancora sullo stomaco.
Gio
Concordo del tutto, vedi il nostro logo che ha rapporto qualità/prezzo a mio avviso basso.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ristrutturazione Sito

Messaggio da Federico » 22 mar 2013, 20:17

Io ho aperto annuncio per volontari...non credo la ragazza abbia frainteso (il titolo era chiaro e dalla risposta mi sembra abbia capito).

Chiedo cmq a Luciano, se riesce a vederla, di essere chiaro sotto questo aspetto onde evitare disguidi.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Ristrutturazione Sito

Messaggio da Luciano » 23 mar 2013, 14:31

Federico ha scritto: .... Chiedo cmq a Luciano, se riesce a vederla, di essere chiaro sotto questo aspetto onde evitare disguidi.




Forse la vedo domani; ... poi vi dico! ;)
L.


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”