Facebook.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Facebook.

Messaggio da DanieleC » 13 mar 2013, 21:07

Federico ha scritto:Bene!

Poi per il discorso cambio nome pagina come eravamo messi?
Nessun contatto da parte dello staff?
come da pagina 2 di questo,
lo staff mi rispose cosi' :

Potremmo essere in grado di fornirti assistenza relativamente alla tua richiesta. Per poter aggiornare il nome della tua Pagina, assicurati di fornire le informazioni seguenti:
Se hai selezionato "Il nome della mia azienda è cambiato", rispondi a questa e-mail allegando della documentazione che riporti il nuovo nome della tua azienda e il suo indirizzo, se non l'hai ancora inviata. Accettiamo ad esempio delle bollette di utenza o telefoniche.
Se invece hai selezionato "Il nome della mia Pagina è scritto in modo sbagliato", non preoccuparti: ci occuperemo della tua richiesta il prima possibile.
Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 3 giorni per elaborare queste modifiche. Ti facciamo notare inoltre che non supportiamo le modifiche dei nomi utente al momento. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie,

Il team di Facebook


Rimane questo:
documentazione che riporti il nuovo nome della tua azienda e il suo indirizzo !
qualcuno puo' allegare qui..?
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 13 mar 2013, 21:16

Boh...che documenti abbiamo a riguardo?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Facebook.

Messaggio da Luciano » 13 mar 2013, 21:50

L'atto costitutivo.

L.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Facebook.

Messaggio da DanieleC » 14 mar 2013, 13:46

Ho riprovato...la situazione è peggiorata..... :lol: ora sembra che non si possa piuù cambiare ...per il momento
allego la risposta.....

Fede se vuoi fare un tentativo te..visto che forse ci sei anche più "pipato".....! ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Facebook.

Messaggio da DanieleC » 21 mar 2013, 13:32

Se qualcuno avesse dei video,foto da voler condividere sulla pagina...me li giri che posso prepararli ed inserirli.

ho visto che i video attirano molto......tra poco siamo ai 600 MI PIACE

saluti
Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Facebook.

Messaggio da pigrofalco » 21 mar 2013, 15:50

Sono del parere che Federico debba riammettere coloro che erano già abilitati ad inserire contenuti su facebook, in quanto ritenere implicita la disabilitazione mi è sembrato non corretto, aggiungo che allargherei questa possibilità a tutti i consiglieri. Facebook non è un blog che è una pagina necessariamente personale e a mio avviso avere più voci e più 'colori' costituisce un valore aggiunto. Non vedo controindicazioni nell'inserire contenuti direttamente da parte di tutti i consiglieri (sempre col nome di CLI). Il fatto che prima ci fossero molti amministratori e pochi contenuti non significa che matematicamente per avere contenuti ci debba essere un solo amministratore ! Daniele seguirà e curerà in modo costante la pagina, gli altri potranno arricchirla via via con le loro esperienze/foto/immagini.

Pareri ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 21 mar 2013, 15:54

pigrofalco ha scritto:...in quanto ritenere implicita la disabilitazione mi è sembrato non corretto, aggiungo che allargherei questa possibilità a tutti i consiglieri.
Io ho correttamente applicato quello che è stato deciso.

Se ci sono dubbi, basta aprire una votazione per fugarli e risolvere in maniera definitiva la questione.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Facebook.

Messaggio da DanieleC » 21 mar 2013, 17:43

Potremmo girarci a rotazione......3 mesi per uno....oppure 6 mesi.....
la lettura della pagina deve essere costante.....

Sono dell'idea che la pagina la debba curare uno,ma se volete rivalutare la cosa.....rivalutiamo,
valuterò se accettare di nuovo "l'incarico" o meno.

D.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Facebook.

Messaggio da hycanus » 21 mar 2013, 21:06

DanieleC ha scritto:Potremmo girarci a rotazione......3 mesi per uno....oppure 6 mesi.....
la lettura della pagina deve essere costante.....
Non contate su di me! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
giovannimln
Utente Attivo
Messaggi: 149
Iscritto il: 18 set 2010, 20:38
Re: Facebook.

Messaggio da giovannimln » 21 mar 2013, 23:00

Credo opportuno che ci sia una persona che segue ed aggiorni la pagina facebook. Le eventuali modifiche o aggiornamenti passano da chi è stato designato dal CD. Io ad esempio non sono nemmeno iscritto a facebook figurarsi se sono in grado di aggiornarlo.
Sulla rotazione... boh Credo anche in questo caso che in sede di CD si debba valutare, se vi è una persona nuova che si rende disponibile, la possibilità di... lasciare la vecchia strada per la nuova.
Giovannimln


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”