Facebook.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 10 mar 2013, 08:55

8 amministratori = zero contenuti, significa che non servono.

Ne basta 1, per me era implicito eliminare gli altri.

Se non va bene parlatene al prossimo consiglio e fatemi sapere.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Facebook.

Messaggio da pigrofalco » 10 mar 2013, 09:21

Federico ha scritto: Se non va bene parlatene al prossimo consiglio e fatemi sapere.
Non volevo tirare su l'ennesima polemica ma...

none, siccome hai deciso da solo, in attesa del "prossimo consiglio" direi di riammettere coloro che erano abilitati.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 10 mar 2013, 09:32

Ma non era il tuo ultimo post qui?

Riporto dal verbale della riunione che tu hai scritto:
"Delibera [...] 6) Di aver individuato in Daniele Caccia la persona addetta alla gestione della pagina Facebook di CLI [...]"

Tutto il resto sono chiacchere, pretesti per fare polemica.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Facebook.

Messaggio da pigrofalco » 10 mar 2013, 09:49

Federico ha scritto: Riporto dal verbale della riunione che tu hai scritto:
"Delibera [...] 6) Di aver individuato in Daniele Caccia la persona addetta alla gestione della pagina Facebook di CLI [...]"
Ripeto, l'individuazione di una persona che si occupasse in modo continuativo della pagina non comportava a mio avviso nè implicitamente nè automaticamente che gli altri amministratori venissero disabilitati, nè alcun cenno su ciò fu fatto alla riunione. Torno a chiederti infatti quale sarebbe stato il problema nel mantenere anche agli altri la possibilità di inserire contenuti (sempre com "CSDL") magari anche sporadicamente. Hai preso una decisione secondo me arbitraria e anche questa volta personalmente non ritengo plausibile il tuo ruolo di 'seccato'.

Se hai problemi personali, che ormai però vanno avanti da anni, secondo me devi provare a risolverli senza farli pesare nei toni, nei modi e nei ruoli che ti scegli e ti dai da solo qui dentro.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 10 mar 2013, 09:51

pigrofalco ha scritto:Se hai problemi personali, che ormai però vanno avanti da anni, secondo me devi provare a risolverli senza farli pesare nei toni, nei modi e nei ruoli che ti scegli e ti dai da solo qui dentro.
Mah, io proverei a risolvere i tuoi di problemi personali.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Facebook.

Messaggio da hycanus » 10 mar 2013, 14:22

Ho notato che "Canislupus appenninicus" o come cavolo si chiama (Marco antonelli) ha inserito il video dell' utente del forum Antonio per ringraziare il raggiungimento dei " mi piace" senza citare la fonte...che si conosceranno? Che si pole fare?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 10 mar 2013, 14:44

Ha condiviso il link di youtube...può farlo tranquillamente.
Certo che se lo guardi direttamente da dentro la pagina facebook sembra che sia roba sua, non avendo citato espressamente l'autore...
E' un pò paraculo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Facebook.

Messaggio da hycanus » 10 mar 2013, 14:58

Federico ha scritto:Ha condiviso il link di youtube...può farlo tranquillamente.
Certo che se lo guardi direttamente da dentro la pagina facebook sembra che sia roba sua, non avendo citato espressamente l'autore...
E' un pò paraculo.
Si, infatti intendevo quello...sembra che l' autore sia lui!
Per correttezza sarebbe giusto citare la fonte. Se condividesse un mio video senza avvertirmi o citarmi, anche se formalmente corretto, un pochino mi sfaverei. Si fa un po grande con la documentazione degli altri insomma...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Facebook.

Messaggio da DanieleC » 13 mar 2013, 13:09

Aggiornamenti sulla nostra pagina.....

70 nuovi mi piace in meno di un mese....arrivati quasi al 1° traguardo dei 600 !!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 13 mar 2013, 14:08

Bene!

Poi per il discorso cambio nome pagina come eravamo messi?
Nessun contatto da parte dello staff?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”