Habemus tesoriere.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Habemus tesoriere.

Messaggio da vigorius » 09 ott 2012, 22:31

comunico che da oggi ho l'accesso al conto per esplicare la funzione di Tesoriere, quindi ...chiedete... che vi sarà dato !

Permettetemi una precisazione: il ritardo della gestione conto corrente,a mio avviso, non è imputabile a nessuno degli iscritti
a CLI.(dal Presidente all'ultimo iscritto). Lo dobbiamo attribuire alla "normale" burocrazia Italiana nota a tutti noi.

Inoltre vorrei ricordare,in primis a me medesimo, che gli iscritti a CLI, condividono il loro Tempo Libero,dal Lavoro,dalla Famiglia,dallo Studio,ecc.,
su questo Forum, per partecipare la loro comune passione per il Lupo e la natura in generale ed è comunque un divertimento,nel senso migliore s'intende,
oltre che di studio e documentazione. Perciò la divergenza di opinioni non dovrebbe essere tale da creare inimicizie. Personalmente mi è sempre piaciuto
lo scambio delle idee e dei punti di vista, ma non la loro imposizione. Ben vengano le discussioni ,anche vivaci e vivacissime, ma che siano serene, altrimenti
si minano le fondamenta e l'edificio alla fine crolla.

La...predica è finita...amen!

saverio
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: habemus tesoriere

Messaggio da hycanus » 09 ott 2012, 22:34

W il tesoriere! :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: habemus tesoriere

Messaggio da Duccio » 09 ott 2012, 22:43

Grande Saverio! A questo punto sei giustificato anche a prendere tutto e andare a spassartela a Las Vegas...!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Habemus tesoriere.

Messaggio da pigrofalco » 09 ott 2012, 23:35

vigorius ha scritto: Perciò la divergenza di opinioni non dovrebbe essere tale da creare inimicizie. Personalmente mi è sempre piaciuto
lo scambio delle idee e dei punti di vista, ma non la loro imposizione. Ben vengano le discussioni ,anche vivaci e vivacissime, ma che siano serene, altrimenti
si minano le fondamenta e l'edificio alla fine crolla.
La...predica è finita...amen!
Saverio
Ciao Saverio, visto che hai postato qui faccio la domanda che farebbe chi legge questa sezione senza essere addentro alle questioni interne allo staff ( la maggioranza dei consiglieri): che è successo esattamente ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Habemus tesoriere.

Messaggio da vigorius » 10 ott 2012, 17:35

Ciao Alessio, mi riferisco alle discussioni che abbiamo avuto a proposito del Logo,del Coordinatore,del tesoriere,dell'account,ecc.
dove abbiamo discusso a lungo prima di trovare un accordo. Mi premeva ricordare,ammesso che ce ne fosse bisogno, che i consiglieri
e non, dedicano all'Associazione il loro tempo libero, che in alcune circostanze può essere scarso,per varie situazioni. Per il resto mi pare che siamo sulla
pista giusta per decollare con una grande CANIS LUPUS ITALIA.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Habemus tesoriere.

Messaggio da nicola sabatino » 11 ott 2012, 21:16

Credo che alla nascita di ogni associazione, piccola o grande essa sia, si vada incontro a difficoltà, incomprensioni, attriti... ma se penso a tutto quello che mi danno il nostro forum, l'intelligenza e la preparazione delle persone che ho incontrato tramite il buon vecchio CSDL, le ricchezze di ogni campo naturalistico trovo tutto quel conforto e quella felicità per gridare: "Viva il nuovo Tesoriere, viva Canis Lupus Italia!"
nicola
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
mezuluvu
Utente Attivo
Messaggi: 229
Iscritto il: 30 nov 2009, 23:56
Contatta:
Re: Habemus tesoriere.

Messaggio da mezuluvu » 13 ott 2012, 19:44

Mi unisco a Nicola. W il nuovo tesoriere!

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Habemus tesoriere.

Messaggio da Luciano » 13 ott 2012, 22:53

Evvvaiii tesoriere! ;)
Sono certo che sarai più onesto degli esempi politici che abbiamo costantemente sotto gli occhi! :D :lol:

Non per fare il pignolo :roll: ... ma credo che la dicitura corretta sia ...... Canislupus Italia ... giusto?

L.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Habemus tesoriere.

Messaggio da Luciano » 13 ott 2012, 22:57

a proposito di tesorieri .... e quindi di soldi :) nella discussione sul campo al PNFC, mi è stata fatta questa domanda:
Codibugnolo ha scritto:Salve
vorrei sapere se è possibile fare un unico bollettino per pagare la quota associativa e l'iscrizione al campo o se devo necessariamente fare due bollettini separati..
grazie!
non so rispondere, qualcuno può provvedere, ... grazie.

L.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Habemus tesoriere.

Messaggio da Duccio » 13 ott 2012, 23:02

Luciano ha scritto:a proposito di tesorieri .... e quindi di soldi :) nella discussione sul campo al PNFC, mi è stata fatta questa domanda:
Codibugnolo ha scritto:Salve
vorrei sapere se è possibile fare un unico bollettino per pagare la quota associativa e l'iscrizione al campo o se devo necessariamente fare due bollettini separati..
grazie!
non so rispondere, qualcuno può provvedere, ... grazie.

L.
non ci sono problemi, basta che indichi i dati per mandargli la tessera
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”