Soci- tessere - libro soci

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Soci- tessere - libro soci

Messaggio da Duccio » 03 ott 2012, 13:28

Ho dato un'occhio alla tabella https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 0bFE#gid=0
e vedo, almeno su quella, che non risultano essere ancora state spedite le tessere, che sono in attesa da maggio.
Non risultano essere stati iscritti nella tabella altri soci, come quelli che si sono iscritti al campo dell'Acquerino.
Chiedo ad Alessio di indicare tempi e modalità con cui si metterà in regola con il tesseramento e se manca qualcosa per poter procedere.
Per quanto riguarda le spese sostenute (plastificatrice + ?) ricordati di dare le ricevute a Saverio per il rimborso, che potrebbe essere preso dal contante che deriva dalle quote campo Acquerino (in attesa che Saverio possa fare bonifici)
Io personalmente ho già presentato domanda alle poste di far arrivare la corrispondenza del c/c a casa tua e per quanto riguarda Saverio, ho fatto tutti i passaggi (non rimane che aspettare che a Saverio arrivino i codici)

Ricordo che la tenuta del libro soci è un obbligo di legge per le associazioni, e il non inviare le tessere è come non emettere ricevuta di un acquisto.

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Soci- tessere - libro soci

Messaggio da hycanus » 03 ott 2012, 13:38

Io ho regolarmente pagato la quota associativa ed ho compilato il form di avvenuta iscrizione, ma non vedo il mio nome fra quelli in regola...perchè?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Soci- tessere - libro soci

Messaggio da DanieleC » 03 ott 2012, 13:41

Io non accedo alla pagina google docs non ho le credenziali,ma mi sembra giusto......! :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Soci- tessere - libro soci

Messaggio da Duccio » 03 ott 2012, 13:48

hycanus ha scritto:Io ho regolarmente pagato la quota associativa ed ho compilato il form di avvenuta iscrizione, ma non vedo il mio nome fra quelli in regola...perchè?

alcuni bollettini li ho passati direttamente ad alessio. In quella tabella non ci sono tutti!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Soci- tessere - libro soci

Messaggio da Duccio » 03 ott 2012, 13:49

DanieleC ha scritto:Io non accedo alla pagina google docs non ho le credenziali,ma mi sembra giusto......! :mrgreen:
per me nessun problema ad abilitare tutti, non c'è motivo perchè non ci sia accesso a quello che per ora è una sorta di libro soci!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Soci- tessere - libro soci

Messaggio da Federico » 03 ott 2012, 14:04

Duccio ha scritto:Ho dato un'occhio alla tabella https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 0bFE#gid=0
Io non ho accesso.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Soci- tessere - libro soci

Messaggio da Federico » 03 ott 2012, 15:04

Federico ha scritto:
Duccio ha scritto:Ho dato un'occhio alla tabella https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 0bFE#gid=0
Io non ho accesso.
Grazie dell'acCesso.

Ora voi mi manderete senza dubbio affanculo senza passare dal via....ma mi viene in mente adesso e prima che me ne scordi meglio scrivere...

Quando ho "creato" questo forum avevo implementato un livello "Soci CSDL" (il livello è quello che si legge sotto al nome utente, io ciò webmaster, alessio moderatore, ecc), poi segato immediatamente per difficoltà di gestione.

Visto che adesso c'è questo documento condiviso si potrebbe istituire nuovamente ("Socio Canislupus Italia", "Socio Canislupus", "Socio ordinario", "icchévipare"), sarebbe molto carino e gratificante per gli utenti.

Che ne pensarono?
Attendo i vaffanculo.

PS: naturalmente la cosa me la ciuccio io, nel senso che leggo il documento a cadenza boh...quindicinale ed aggiorno gli utenti via via che si associano e/o (non) rinnovano.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Soci- tessere - libro soci

Messaggio da vigorius » 03 ott 2012, 15:10

io non ci capisco nulla,naturalmente, ma per me va bene.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Soci- tessere - libro soci

Messaggio da hycanus » 03 ott 2012, 15:30

Ok...carino
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Soci- tessere - libro soci

Messaggio da Duccio » 03 ott 2012, 16:55

intendi che il login riconosce i soci? benissimo, l'importante è che qualcuno abiliti/disabiliti gli utenti come "soci", ricordandosi che spesso chi si inscrive non indica in nick nel bollettino o nel form
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”