Re: Responsabile gestione campi.
Inviato: 26 set 2012, 14:35
Ma a voi fondamentalmente che problema vi crea se abbiamo (per esempio) 15 caselle email, una per ruolo?DanieleC ha scritto: -meno account
Ognuno gestisce e legge la sua, secondo competenza e ruolo.
Dove stà la difficoltà?
Non necessariamente tutti devono essere indirizzi pubblicizzati, ma anche lo fossero, voi pensate davvero che la gente abbia difficoltà a capire di scrivere a iscrizioni@canislupus.it piuttosto che a zgmurf@canislupus.it per iscriversi all'associazione?
Quando c'è una pagina dei contatti ben scritta, in italiano e non in cirillico, non vedo difficoltà....chi le ha, vuol dire che ha dei problemi....e se comunque sbaglia ammazza qualcuno?
Se poi si utilizzano i form, si elimina il problema alla radice.
Comunque sia, io se vado su una pagina dei contatti di un sito e vedo che ci sono 5 mail, ognuna dedicata ad un "settore", penso che chi ci sta dietro è ben organizzato e che ci sono persone dedicate a quello specifico argomento, mi da sicurezza la cosa...non penso certo "bada che fave coi bracci sono questi".
Ho già risposto sopra, il forum sfruttiamolo per quello che è stato concepito.DanieleC ha scritto: -sfruttare (come dice Alessio) di piu' il forum creando stanze apposite ed eliminare i documenti su google sia per i campi che per qualsiasi altra cosa ci venga in mente.
Mi viene a mente che si potrebbe usare anche per avere sotto occhio lo stato dei pagamenti,dei soci ecc.....