Pagina 1 di 12

Responsabile gestione campi.

Inviato: 21 set 2012, 16:34
da Federico
Scusate....sono parecchio in caldo in questi giorni! :mrgreen: :lol: :lol:

Direi di discutere quanto prima della cosa...

Valutiamo:
- se è il caso di avere il responsabile
- che tipo di mansioni deve avere
- le modalità di svolgimento delle stesse
- ecc, ecc

Attendo pareri.

Re: Responsabile gestione campi.

Inviato: 21 set 2012, 19:08
da Duccio
Assolutamente si, per una serie di motivi:
- i campi funzionano se viene fatta promozione
- alcuni responsabili di campi (ad esempio Luciano, o Alessio, Paolo, etc) sono facilmente contattabili e rispondono, altri no, ad esempio Luca Giunti, Asprea, etc. per cui c'è da fare
- In considerazione di queste cose il lavoro che c'è da far per me è troppo, non ce la faccio a stare dietro alle mille domande, ad aggiornare la tabella degli iscritti, verificare i pagamenti, etc.

Come facciamo a trovare una recluta?

Re: Responsabile gestione campi.

Inviato: 21 set 2012, 19:54
da Federico
Pensavo al responsabile come ad una figura di coordinatore e supervisore....voglio quindi che gli organizzatori di ogni campo facciano la loro parte...non puó fare tutto una persona sola.

Proviamo a pensare a come organizzare al meglio la cosa.

Re: Responsabile gestione campi.

Inviato: 21 set 2012, 21:05
da DanieleC
sono daccordo,
le iscrizioni, i contatti,le tabelle da aggiornare devono essere in mano agli organizzatori del campo in oggetto.
La figura del Coordinatore campi ci vuole e ogni mail di richiesta deve arrivare pure a lui che controllerà che il tutto fili liscio....d'altronde puo' capitare di non rispondere ad una mail perchè sfuggita...!oppuire una mancanza di aggiornamento tabella...oppure dare informazioni....!

Re: Responsabile gestione campi.

Inviato: 21 set 2012, 23:35
da pigrofalco
Sfavorevole, ragazzi noi continuiamo a creare figure e ruoli che sono doppioni o triploni di quelli già esistenti, al pari degli account. A mio modesto avviso il risultato è complicare la cosa peggiorando l'efficienza. Boh !

Riusciamo a semplificare e snellire le procedure ?

Boh !

Re: Responsabile gestione campi.

Inviato: 21 set 2012, 23:56
da Federico
Quali sono i doppioni, sia come ruoli che come account? (su questi ultimi rispondi nel relativo topic).

Quali sono le procedure da snellire e semplificare?

Re: Responsabile gestione campi.

Inviato: 22 set 2012, 17:49
da giovannimln
Concordo con DanieleC.
Giovannimln

Re: Responsabile gestione campi.

Inviato: 22 set 2012, 20:03
da Duccio
Anche io sono d'accordo, credo che sia necessario il ruolo del responsabile anche per dare maggiore omogeneità alla gestione (promozione, organizzazione, etc), lasciando ai singoli l'impegno di seguire il proprio campo. Credo anche che ogni campo debba mantenere una sua cararatterizzazione.
Il problema è chi. Abbiamo bisogno di allargare la rosa dei soci attivi, avremmo bisogno anche di un grafico "interno". Perchè non attivare una sezione "aiuta CLI" in cui i soggetti disponibili non si "candidino" per i vari ruoli?

d.

Re: Responsabile gestione campi.

Inviato: 22 set 2012, 20:07
da Federico
Duccio ha scritto: Il problema è chi. Abbiamo bisogno di allargare la rosa dei soci attivi, avremmo bisogno anche di un grafico "interno". Perchè non attivare una sezione "aiuta CLI" in cui i soggetti disponibili non si "candidino" per i vari ruoli?
Ok, la cosa é sicuramente fattibile e sono favorevole, ma parliamone in un altro topic, qui rimaniamo in tema, su chi incaricare ce ne occupiamo dopo.

Re: Responsabile gestione campi.

Inviato: 22 set 2012, 20:09
da hycanus
Non so se potrà interessare, ma credo che la Claudia Iozzelli gradirebbe una partecipazione attiva nell' associazione.