Responsabile gestione campi.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da DanieleC » 04 apr 2013, 12:30

Federico ha scritto:Scusate una domanda per responsabile ed organizzatori:
nel doc condiviso dei partecipanti vedo che per il PNATE non c'è nessuno, per Montioni solo una persona....la situazione è aggiornata?
si sa' nulla...?
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da nicola sabatino » 04 apr 2013, 18:27

Allora ragazzi!
Il PNATE, in accordo con Giovanni, è stato annullato in quanto erano solo due le persone interessate a partecipare a tutto il campo e forse un'altra a partecipare ad un giorno solo. Giovanni si è dato da fare fino all'ultimo per mantenere "buone" le iscrizioni anche fin dopo i termini di iscrizione, ma non si è fatto vivo nessuno neanche all'ultimo momento...

Per quanto riguarda Montioni, per ora è iscritto (e già avrebbe pagato) solo Marco Pini (lupo_toscano).

"Purtroppo" i fogli condivisi erano quindi aggiornati....
Per ogni cosa sono a vostra disposizione,
Nicola.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da DanieleC » 04 apr 2013, 20:45

cazzarola ...mi dispiace..... :?
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da Duccio » 04 apr 2013, 22:02

è necessario fare più promozione! da usare le newsletter e i canali che abbiamo!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da DanieleC » 04 apr 2013, 22:26

Duccio ha scritto:è necessario fare più promozione! da usare le newsletter e i canali che abbiamo!
il nostro volantino è stato spedito oggi a 39 account fra vari urp di province e comuni limitrofi....radio e giornali....!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da hycanus » 04 apr 2013, 22:37

DanieleC ha scritto:
Duccio ha scritto:è necessario fare più promozione! da usare le newsletter e i canali che abbiamo!
il nostro volantino è stato spedito oggi a 39 account fra vari urp di province e comuni limitrofi....radio e giornali....!
Dani, ti dico la mia...secondo me un campo di un solo giorno non è appetibile se non da persone che vivono nelle vicinanze. E non è neanche definibile "campo" ma piuttosto "giornata" o "escursione". In definitiva penso che non sia una formula di successo...ma mi auguro volentieri di essere smentito.
Il minimo per un campo "CAnislupus Italia" è per me almeno due giorni.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da hycanus » 04 apr 2013, 22:39

Duccio ha scritto:è necessario fare più promozione! da usare le newsletter e i canali che abbiamo!
La promozione è fondamentale. Personalmente è quello che ho sempre fatto prima dei campi in zona, sia dell' acquerino che del carigiola che della foresta del teso. Inserire foto e filmati almeno un mesetto prima e promuovendo tutte le iniziative credo sia vincente. Se poi ci vengono in aiuto la stampa, altri forum e facebook ben venga.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da DanieleC » 04 apr 2013, 22:44

hycanus ha scritto:
DanieleC ha scritto:
Duccio ha scritto:è necessario fare più promozione! da usare le newsletter e i canali che abbiamo!
il nostro volantino è stato spedito oggi a 39 account fra vari urp di province e comuni limitrofi....radio e giornali....!
Dani, ti dico la mia...secondo me un campo di un solo giorno non è appetibile se non da persone che vivono nelle vicinanze. E non è neanche definibile "campo" ma piuttosto "giornata" o "escursione". In definitiva penso che non sia una formula di successo...ma mi auguro volentieri di essere smentito.
Il minimo per un campo "CAnislupus Italia" è per me almeno due giorni.
Sicurmante è da provare ,ancora non è stato sperimentato un giorno,di sicuro attirerà persone locali ma è anche vero
che è meno impegnativo soprattutto per chi partecipa....vediamo cosa viene fuori....!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da Duccio » 05 apr 2013, 09:53

Oh, la mia non voleva essere una critica a nessuno! ... nell'ottica di migliorare dobbiamo avere qualcuno che fa promozione ad ogni singolo campo sui media "generali" ed ogni responsabile fa promozione sul locale
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da nicola sabatino » 05 apr 2013, 14:33

Duccio ha scritto: ... nell'ottica di migliorare dobbiamo avere qualcuno che fa promozione ad ogni singolo campo sui media "generali" ed ogni responsabile fa promozione sul locale
Devo dire che ai media ci avevamo pensato e Giovanni ha mandato l'annuncio a due giornali locali.
Sarà stato il tempo "ballerino" ed i soldi che son sempre meno, ma di gente interessata ne abbiamo sentita veramente poca...

Comunque è bene accetta ogni critica ed ogni osservazione in modo da migliorare la buona riuscita dei campi!
Nicola
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”