Responsabile gestione campi.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da giovanni1968 » 05 apr 2013, 15:23

Come ha spiegato Nico 2,5 persone erano poche,con spirito costruttivo dico 2 cose.

.Forse abbiamo messo il calendario troppo tardi e i primi campi subiscono un pò il fattore "tempo di decisione".Io Marzo ho lavorato 3 WK su 4 quindi non sono stato molto incisivo nella promo,l'articolo dopo tanti si non credo sia stato pubblicato.
Per i prossimi campi (non so se è stato fatto nel pnte) manderei qualche mail alla lista che abbiamo e se ci fosse ai partecipanti dei vecchi campi,poi cercherei di coinvolgere quei 2 giornalisti che seguono il forum,sicuramente possono darci una bella mano nella promozione.

non sanno cosa si sono persi :D


ciao

Gio
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
giovannimln
Utente Attivo
Messaggi: 149
Iscritto il: 18 set 2010, 20:38
Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da giovannimln » 05 apr 2013, 22:07

DanieleC ha scritto:
Duccio ha scritto:è necessario fare più promozione! da usare le newsletter e i canali che abbiamo!
il nostro volantino è stato spedito oggi a 39 account fra vari urp di province e comuni limitrofi....radio e giornali....!
Aggiungo a quello già detto da Daniele che sono state interessate Radio, giornali locali ed Enti pubblici delle province di LI, PI, GR e SI, questo in considerazione del fatto che il campo, essendo di un giorno, è possibile che coinvolga persone logisticamente più vicine. Questo andrebbe fatto anche in presenza di una fondamentale promozione a livello nazionale.

Credo opportuno che entro Ottobre di ogni anno si provveda a stendere, a grandi linee, i campi per l'anno successivo ed inviare tale programma anche a quelle riviste di natura e natura/fotografia ( Natura, Oasis, Asferico, Geo, ecc...), cartacee o online, che permettono un contatto molto ampio fra coloro che sicuramente sono più interessati.

Giovanni mln Milano


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”