Saldo conto corrente postale.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Saldo conto corrente postale.

Messaggio da Duccio » 21 set 2012, 15:23

ad oggi: +1.081,90 Totale (EUR)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Saldo conto corrente postale.

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 16:28

Grazie.

Il pagamento dello studio grafico per le tessere socio è già stato effettuato oppure la cifra va tolta da questo totale?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Saldo conto corrente postale.

Messaggio da Duccio » 21 set 2012, 19:05

Federico ha scritto:Grazie.

Il pagamento dello studio grafico per le tessere socio è già stato effettuato oppure la cifra va tolta da questo totale?
va fatto, ma non lo posso fare prima di lunedì: il sito di home banking delle poste funziona solo dal lunedì al venerdì in orario di lavoro ( :shock: :shock: :shock: )
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Saldo conto corrente postale.

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 19:46

Duccio ha scritto:il sito di home banking delle poste funziona solo dal lunedì al venerdì in orario di lavoro ( :shock: :shock: :shock: )
Ah beh...che efficienza!
Cmq non era per mettere furia...era per capire l'effettivo totale.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Saldo conto corrente postale.

Messaggio da hycanus » 21 set 2012, 19:56

Duccio ha scritto:
Federico ha scritto:Grazie.

Il pagamento dello studio grafico per le tessere socio è già stato effettuato oppure la cifra va tolta da questo totale?
va fatto, ma non lo posso fare prima di lunedì: il sito di home banking delle poste funziona solo dal lunedì al venerdì in orario di lavoro ( :shock: :shock: :shock: )
A me non risulta...io ho da ormai più di dieci anni il conto alle poste e faccio tranquillamente le operazioni online anche nel fine settimana. Mi succede invece di non poter effettuare i pagamenti dei bollettini online e dei bonifici dopo le ore 22,00
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Saldo conto corrente postale.

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 19:59

Ah ok...si effettivamente per i bollettini é cosí pire per me quando li pago online con la banca...anzi mi sembra addirittura che non si possano fare dopo le 19....dipende da quando girano gli aggiornamenti in banca (intendo proprio a livello informatico).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Saldo conto corrente postale.

Messaggio da Duccio » 21 set 2012, 23:15

hycanus ha scritto:
Duccio ha scritto:
Federico ha scritto:Grazie.

Il pagamento dello studio grafico per le tessere socio è già stato effettuato oppure la cifra va tolta da questo totale?
va fatto, ma non lo posso fare prima di lunedì: il sito di home banking delle poste funziona solo dal lunedì al venerdì in orario di lavoro ( :shock: :shock: :shock: )
A me non risulta...io ho da ormai più di dieci anni il conto alle poste e faccio tranquillamente le operazioni online anche nel fine settimana. Mi succede invece di non poter effettuare i pagamenti dei bollettini online e dei bonifici dopo le ore 22,00
Per essere precisi ho fatto una verifica e "I servizi di BancoPostaImpresa online sono disponibili dal lunedì al sabato dalle ore 6.00 alle ore 22.00"
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”