Evento 13 Ottobre con Legambiente

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 11:05

Duccio ha scritto:Certo che li potete fare se siamo d'accordo. Per gli acquisti fatevi fare la fattura e consegnatela a Saverio, che vi rimborsa e annota le spese
Ok.
Per essere daccordo....cosa dobbiamo fare...aprire un topic qui e proporre un'acquisto e far votare?
Mi piacerebbe avere una procedura standard, condivisa ed approvata, da seguire.

La fattura intestata a chi? All'associazione immagino.
Ad esempio: io faccio un'acquisto su internet, pago con la mia carta di credito....faccio però fare la fattura a Canislupus Italia....è così?
Scusa le domande idiote ma non ci capisco nulla.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da pigrofalco » 21 set 2012, 11:58

Duccio ha scritto: Per il wolf howling mi dispiace, avevo detto che andava riguardata e non pensavo che alessio sarebbe venuto solo all'ultimo a prenderla (peraltro non è colpa sua, ma il giorno in cui passò casualmente non c'era nessuno in ufficio)
Sono venuto giovedì mattina in previsione di partire per il campo venerdì mattina, un tempo credo sufficiente a verificare che tutto funzionasse. Per motivi da me indipendenti non è stato possibile ritirare il materiale presso il tuo ufficio per tutta la giornata del giovedì, forse sarebbe stato opportuno saperlo prima.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 21 set 2012, 13:06

Federico ha scritto:
Duccio ha scritto:Certo che li potete fare se siamo d'accordo. Per gli acquisti fatevi fare la fattura e consegnatela a Saverio, che vi rimborsa e annota le spese
Ok.
Per essere daccordo....cosa dobbiamo fare...aprire un topic qui e proporre un'acquisto e far votare?
Mi piacerebbe avere una procedura standard, condivisa ed approvata, da seguire.

La fattura intestata a chi? All'associazione immagino.
Ad esempio: io faccio un'acquisto su internet, pago con la mia carta di credito....faccio però fare la fattura a Canislupus Italia....è così?
Scusa le domande idiote ma non ci capisco nulla.
sottintendevo intestata all'associazione; per fare le cose fatte bene sarebbe meglio se pagasse direttamente l'associazione, altrimenti non ci sono grossi problemi se uno paga col suo e poi chiede il rimborso

per gli acquisti non sarebbe male inserire il discorso in un regolamento specifico, per il momento credo che se il direttivo approva non ci sono problemi
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 21 set 2012, 13:12

pigrofalco ha scritto:
Duccio ha scritto: Per il wolf howling mi dispiace, avevo detto che andava riguardata e non pensavo che alessio sarebbe venuto solo all'ultimo a prenderla (peraltro non è colpa sua, ma il giorno in cui passò casualmente non c'era nessuno in ufficio)
Sono venuto giovedì mattina in previsione di partire per il campo venerdì mattina, un tempo credo sufficiente a verificare che tutto funzionasse. Per motivi da me indipendenti non è stato possibile ritirare il materiale presso il tuo ufficio per tutta la giornata del giovedì, forse sarebbe stato opportuno saperlo prima.

Non intendevo dire che fosse tua responsabilità dell'accaduto; purtroppo le persone che lavorano con me spesso sono fuori e per coincidenze non ci siamo beccati prima; credo che l'unica soluzione sia dotarsi di attrezzature da tenere a prato, tranne il videopriettore che costicchia.
PS il microfono dove lo avete tenuto? Lo zeppelin, cioè l'involucro è tutto spiaccicato e i tappi definitivamente sbarbati!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 14:07

Duccio ha scritto:per gli acquisti non sarebbe male inserire il discorso in un regolamento specifico, per il momento credo che se il direttivo approva non ci sono problemi
Bene, chiedo allora di aprire discussione+votazione a riguardo.

PS: x il segretario...se mi autorizzi posso aprirli anche io i topic
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 14:12

Duccio ha scritto:credo che l'unica soluzione sia dotarsi di attrezzature da tenere a prato, tranne il videopriettore che costicchia.
Ok, quando avremo un regolamento su come effettuare acquisti (approvarli, ecc) direi che si può fare, compatibilmente con i quattrini disponibili.
Per il videoproiettore si potrebbe scegliere la soluzione portatile, con un centinaio di euri si comprano, ma ne discutiamo al momento opportuno.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da pigrofalco » 21 set 2012, 15:05

Duccio ha scritto: PS il microfono dove lo avete tenuto? Lo zeppelin, cioè l'involucro è tutto spiaccicato e i tappi definitivamente sbarbati!
Non avendolo usato, se non ricordo male l'ho preso da Saverio nel sacchetto di plastica originario e così te l'ho reso, confermo il problema coi tappi già dalla volta scorsa...
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da pigrofalco » 21 set 2012, 15:06

Federico ha scritto:
Duccio ha scritto:per gli acquisti non sarebbe male inserire il discorso in un regolamento specifico, per il momento credo che se il direttivo approva non ci sono problemi
Bene, chiedo allora di aprire discussione+votazione a riguardo.

PS: x il segretario...se mi autorizzi posso aprirli anche io i topic
Non credo ci sia bisogno di autorizzarti, apri pure che anzi mi fai un favore essendo al solito incasinato.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 16:18

pigrofalco ha scritto: Non credo ci sia bisogno di autorizzarti, apri pure che anzi mi fai un favore essendo al solito incasinato.
Benissimo, provvederò ad aprire io le discussioni...devo anche mandare le mail?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da pigrofalco » 21 set 2012, 16:21

Federico ha scritto:
pigrofalco ha scritto: Non credo ci sia bisogno di autorizzarti, apri pure che anzi mi fai un favore essendo al solito incasinato.
Benissimo, provvederò ad aprire io le discussioni...devo anche mandare le mail?
Fai pure, naturalmente questo significa che se vuoi puoi dare mano con grande favore da parte mia, non significa che mi esautoro dal compito e dalle mansioni normalmente assegnatemi.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”