Evento 13 Ottobre con Legambiente

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 16:25

pigrofalco ha scritto: Fai pure, naturalmente questo significa che se vuoi puoi dare mano con grande favore da parte mia, non significa che mi esautoro dal compito e dalle mansioni normalmente assegnatemi.
Assolutamente, ci mancherebbe...mi stai soltanto delegando in quanto oberato, non ci vedo nulla di male.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 25 set 2012, 10:08

Scusassero, ho bisogno di sapere chi ha:
- il proiettore
- il kit wolf howling (con batteria carica o con caricabatterie :mrgreen: )
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 25 set 2012, 16:04

Federico ha scritto:Scusassero, ho bisogno di sapere chi ha:
- il proiettore
- il kit wolf howling (con batteria carica o con caricabatterie :mrgreen: )
tutto io;

il proiettore l'ho riprovato e NON FUNZIONA, mentre prima funzionava (a volte con colori sfalsati per via del cavetto). Oggi ho ricomprato il cavetto e vi faccio sapere se il problema era questo

il kit wolf howling ce l'ho io, lo posso mettere in carica senza problemi.

Certo è che il kit wh andrebbe clonato. Volevo acquistare un amplificatore a 12v tipo questo (a spese mie)
http://www.ebay.it/itm/300734178239?ssP ... 1438.l2648
per vedere se con una tromba funziona.Avendo integrato il lettore di schede SD sarebbe vantaggioso (meno cavetti, no lettore, etc)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 25 set 2012, 16:13

Duccio ha scritto: il proiettore l'ho riprovato e NON FUNZIONA, mentre prima funzionava (a volte con colori sfalsati per via del cavetto). Oggi ho ricomprato il cavetto e vi faccio sapere se il problema era questo
Io l'ho utilizzato al campo il sabato sera e funzionava, ho notato che smuovendo il cavetto si vedeva appunto con i colori alterati.
Fammi sapere con urgenza se funziona, altrimenti ne devo comprare uno.
Duccio ha scritto: il kit wolf howling ce l'ho io, lo posso mettere in carica senza problemi.
Ok, anche per questo fammi sapere se è tutto ok, al limite mi basta la sola tromba da abbinare al piccolo ampli che abbiamo noi (da provare se funziona però).

Poi ci si organizza per il recupero.
Duccio ha scritto: Certo è che il kit wh andrebbe clonato. Volevo acquistare un amplificatore a 12v tipo questo (a spese mie)
http://www.ebay.it/itm/300734178239?ssP ... 1438.l2648
per vedere se con una tromba funziona.Avendo integrato il lettore di schede SD sarebbe vantaggioso (meno cavetti, no lettore, etc)
Ganzo! E non costa neanche tanto...
Guarda che impedenza ha la tromba, se corrissponde a quanto indicato nelle caratteristiche tecniche non dovrebbero esserci problemi.

PS: non ha integrato il lettore SD....io ci vedo una presa USB...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 25 set 2012, 18:05

Si, in effetti è una usb, ma ci sono molti modelli simili anche con la sd, tipo questo
http://www.ebay.it/itm/350289935259?ssP ... 5527wt_796

L'altoparlante ha una impedenza di 8 ohm, quindi compatibile

Ho comprato il cavetto e provato. Il video ora funziona.

Porto domani mattina il kit wh + video in ufficio, chiedo ad Alessio o chi passa da Firenze di prenderli.
Per sapere se c'è qualcuno: 055 5535003
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 25 set 2012, 18:17

Duccio ha scritto:Si, in effetti è una usb, ma ci sono molti modelli simili anche con la sd, tipo questo
http://www.ebay.it/itm/350289935259?ssP ... 5527wt_796

L'altoparlante ha una impedenza di 8 ohm, quindi compatibile
Non sono convintissimo, c'è scritto: "Headphone Output Impedance: 16ohm to 200ohm"
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 25 set 2012, 19:10

Federico ha scritto:
Duccio ha scritto:Si, in effetti è una usb, ma ci sono molti modelli simili anche con la sd, tipo questo
http://www.ebay.it/itm/350289935259?ssP ... 5527wt_796

L'altoparlante ha una impedenza di 8 ohm, quindi compatibile
Non sono convintissimo, c'è scritto: "Headphone Output Impedance: 16ohm to 200ohm"

avevo copiato l link sbagliato.... questo ha la specifica dell'impedenza:
http://www.ebay.it/itm/12V-USB-SD-MP3-F ... 4283wt_796
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 26 set 2012, 09:26

Ho fatto l'acquisto dell'amplificatore (personalmente). Se funziona ne prendiamo altri.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 08 ott 2012, 10:59

Chiedo un piacere a Duccio ma anche a tutti gli altri.

Non so se sarò io o qualcun'altro a farlo, ma prima di partire con le proiezioni vorrei fare una breve introduzione dell'associazione, chi siamo, cosa facciamo, ecc.

Siccome faccio veramente cacare a parlare e non vorrei nemmeno improvvisare, potete per favore buttarmi giù due righe?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 08 ott 2012, 16:06

ok appena ho un attimo ti butto giù due righe
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”