Merchandising Canislupus Italia.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Merchandising Canislupus Italia.

Messaggio da pigrofalco » 06 set 2012, 11:53

Se facessimo un pò di magliette/gilet col nuovo logo, da usare tra le tante ad esempio per andare alla festa del lupo ? Sarebbe un bello spot per noi, non credo ci saranno altri grupi costituiti e strutturati come noi.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Magliette.

Messaggio da Federico » 06 set 2012, 12:33

Avoglia.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Magliette.

Messaggio da Duccio » 07 set 2012, 09:56

D'accordo; nei giorni scorsi davo una occhiata al merchandising del IWC, ho visto cose belline anche da replicare
Ci sarebbe da rifare anche l'adesivo da mandare a tutti gli iscritti
Guardate questo adesivo.... mi piacerebbe riproporlo con le impronte dei nostri animali, che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Magliette.

Messaggio da Federico » 07 set 2012, 10:47

Duccio ha scritto:D'accordo; nei giorni scorsi davo una occhiata al merchandising del IWC, ho visto cose belline anche da replicare
Per IWC intendi International Wolf Center?
Duccio ha scritto:Ci sarebbe da rifare anche l'adesivo da mandare a tutti gli iscritti
Si certo, discutiamo su chi lo fa e come (aprite un topic dedicato, grazie).
Duccio ha scritto:Guardate questo adesivo.... mi piacerebbe riproporlo con le impronte dei nostri animali, che ne pensate?
PS: ho modificato il titolo in "Merchandising Canislupus Italia" in modo da discutere qui in maniera più generale sull'argomento.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Merchandising Canislupus Italia.

Messaggio da Federico » 08 set 2012, 18:16

Date un'occhiata qui:

http://www.vistaprint.it
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Merchandising Canislupus Italia.

Messaggio da DanieleC » 02 ott 2012, 23:27

modello t-shirt ....Canislupus Italia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Merchandising Canislupus Italia.

Messaggio da Duccio » 03 ott 2012, 10:50

ottimo! però ci metterei www.canislupus.it, meglio se sul dietro, sotto la scritta
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Merchandising Canislupus Italia.

Messaggio da Federico » 03 ott 2012, 12:05

Duccio ha scritto:ottimo! però ci metterei http://www.canislupus.it, meglio se sul dietro, sotto la scritta
Quotolo.

Però la scritta "Ricerca, Conoscenza, Convivenza" da sola sul retro mi dice poco.
Ci vedo bene la testa del lupo bella grande + Canislupus Italia - Ricerca, Conoscenza, Convivenza più piccina e come dice Duccio l'url un pò più grande
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Merchandising Canislupus Italia.

Messaggio da Duccio » 03 ott 2012, 12:27

non male metterla di lato, un pò tipo il marchio di north face.... è di tendenza ormai....
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Merchandising Canislupus Italia.

Messaggio da DanieleC » 03 ott 2012, 13:25

era..una prova...per il colore opterei un salvia o verde...per le scritte fate vobis puo' andar bene tutto
ok canislupus.it sul retro +ricerca,conosc,conviv....anche senza testa di lupo.
Meno di 10 euri con la prova che ho fatto io non costa ..sicuramente il prezzo con il "quantitativo" calerà......
cmq ce ne sono uno sbotto di ditte che fanno magliette ed altro con stampe su misura.....c'è da sbizzarrirsi e magari si trova quella con un prezzaccio....
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”