Festa del lupo

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Festa del lupo

Messaggio da Federico » 03 set 2012, 23:37

Luciano ha scritto: Mi aspettavo qualche partecipazione di Canislupus; carenza di inviti ... o di voglia di andare?

L.

In realtá qualcuno di noi c'é (Paolo Rossi)....certo averlo saputo prima....si poteva fare qualche riferimento all'associazione, anche solo mettere almeno il nome accanto al suo nel programma....
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Festa del lupo

Messaggio da hycanus » 04 set 2012, 13:41

Duccio ha scritto:Effettivamente nonostante gli ottimi rapporti, anche di tipo personale, nessuno ci ha mai invitato. Anche l'invito è arrivato a Francesca e a nessun altro...!
Mi viene da pensare che i rapporti non siano tanto ottimi...per quanto riguarda la controparte naturalmente. Non dico un invito a partecipare attivamente, ma perlomeno un invito informale o di condivisione del programma mi sembrava dovuto. Canislupus Italia (o CSDL insomma) è una delle realtà associative più referenziate per quanto riguarda il lupo in Italia e non solo... :?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Festa del lupo

Messaggio da pigrofalco » 04 set 2012, 15:09

Ma da dove hai quotato figliolo ? :lol:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Festa del lupo

Messaggio da giovanni1968 » 05 set 2012, 11:13

Forse non ha gradito alcune osservazioni fatte sui lupi di monte sole....se volete provo a sentirlo per una partecipazione canislupus,farebbe comodo anche a loro.

Gio
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
mezuluvu
Utente Attivo
Messaggi: 229
Iscritto il: 30 nov 2009, 23:56
Contatta:
Re: Festa del lupo

Messaggio da mezuluvu » 09 set 2012, 14:05

Ciao a tutti,avrei preferito non parlarne (per non mettere zizzania :) ) ma siccome sono stato tirato in ballo...

Avevo già partecipato alla scorsa edizione e sono stato invitato da Antonio Iannibelli anche questa volta. Questa volta ho proposto ad antonio di dedicare il mio spazio al Csdl. Mi sembrava interessante che la nostra associazione avesse uno spazio alla festa del lupo,in modo da esplicare i nostri obiettivi e presentare i nostri lavori (studi,video trap,ecc...). La mia richiesta non è stata accolta (e non entro nei dettagli),nonostante questo ho deciso di partecipare visto il rapporto di amicizia che mi lega ad antonio e visto l'onore di partecipare ad una mostra fotografica che vanta tra le sue fila dei mostri sacri della fotografia di lupi in italia.

Aspetto di vedere tutti e voi e di parlare finalmente faccia a faccia di lupi,progetti e natura....

Paolo Rossi

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Festa del lupo

Messaggio da Federico » 10 set 2012, 11:05

mezuluvu ha scritto:Questa volta ho proposto ad antonio di dedicare il mio spazio al Csdl. Mi sembrava interessante che la nostra associazione avesse uno spazio alla festa del lupo,in modo da esplicare i nostri obiettivi e presentare i nostri lavori (studi,video trap,ecc...). La mia richiesta non è stata accolta (e non entro nei dettagli)
Premetto che non devi certo rendere di conto a noi delle tue attività personali.

Personalmente però mi piacerebbe che in questo caso tu entrassi nei dettagli, dato che fai parte dell'associazione come fondatore e consigliere.

Come avrai avuto modo di vedere, noi facciamo partecipi tutti voi di quelle che sono le "nostre" attività e/o pareri e/o proposte proprio qui, in questa sezione, mi sembra il minimo.

Gradirei che fosse così per tutti i consiglieri, magari mi sbaglio e sono io che pretendo troppo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
mezuluvu
Utente Attivo
Messaggi: 229
Iscritto il: 30 nov 2009, 23:56
Contatta:
Re: Festa del lupo

Messaggio da mezuluvu » 10 set 2012, 17:36

I motivi sono futili e per me inconcepibili. Vuole l'attenzione solo sulla SUA associazione. Associazione organizzatrice dell'evento.

Adesso è felice la tua giornata del cazzo?!! (scherzo :D )

Detto questo accetto la sua posizione visto che è l'organizzatore e invece di piagnucolare e zizzaniare sulla vicenda. Visto che la competizione sul lupo ecc... è già presente tra biologi vari ;), vorrei insieme a voi pensare a qualcosa di simile organizzato dal CSDL. Magari senza chiamarla festa del lupo ma con idee e modi di esecuzione simili.

PA

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Festa del lupo

Messaggio da Federico » 10 set 2012, 17:52

mezuluvu ha scritto:Adesso è felice la tua giornata del cazzo?!! (scherzo :D )
No, la mia giornata è ancora del cazzo, grazie.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
mezuluvu
Utente Attivo
Messaggi: 229
Iscritto il: 30 nov 2009, 23:56
Contatta:
Re: Festa del lupo

Messaggio da mezuluvu » 10 set 2012, 20:16

:D

resto a vostra disposizione per altri chiarimenti o idee a proposito
PA

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Festa del lupo

Messaggio da Luciano » 10 set 2012, 22:23

mezuluvu ha scritto: .... vorrei insieme a voi pensare a qualcosa di simile organizzato dal CSDL. Magari senza chiamarla festa del lupo ma con idee e modi di esecuzione simili ...
"Festa del lupo" ..... mi fa venire in mente le "sagre del cinghiale".
Personalmente non vedo il motivo per fare una festa del lupo, .... cosa si festeggia? ... perchè si festeggia?
Allora possiamo fare anche la festa dell'aquila, .... la festa della lontra .... la festa dell'orso ... ecc.

L.


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”