Finalizzazione Logo con scritte

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da pigrofalco » 27 lug 2012, 14:06

Federico ha scritto:Ditemi come procedere, intendete bypassare la votazione per questa volta?
Alla fine logo e scritta sono stati scelti, ritengo importante anche il font però direi che si può fare a meno di votare adesso dato che è una cosa abbastanza semplice da modificare successivamente...se vogliamo votare ufficialmente lo possiamo fare cmq dopo...

Attendo indicazioni, soprattutto su come procedere se mi date il via a concludere (come verrà effettuato il pagamento, chi se ne occuperà e con che modalità, ecc).

Ciao,
Fede.
ConcordoLo, per il pagamento mi sembra che al momento lo possa effettuare solo Duccio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da hycanus » 27 lug 2012, 14:07

concordoLO anchioLO
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da Federico » 27 lug 2012, 18:07

Nel frattempo divertitevi con questo:

http://www.google.com/webfonts

Scrivete Canislupus Italia nella casella "Preview Text" e mettete la grandezza a 72 px che rende meglio....
eventualmente nella colonna a sinistra cliccate su "Show all styles"

Se vi piace qualche carattere fatemi sapere il nome (è quello nell'angolo in basso a sinistra per ogni scritta).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da Duccio » 27 lug 2012, 21:02

pigrofalco ha scritto:
Federico ha scritto:Ditemi come procedere, intendete bypassare la votazione per questa volta?
Alla fine logo e scritta sono stati scelti, ritengo importante anche il font però direi che si può fare a meno di votare adesso dato che è una cosa abbastanza semplice da modificare successivamente...se vogliamo votare ufficialmente lo possiamo fare cmq dopo...

Attendo indicazioni, soprattutto su come procedere se mi date il via a concludere (come verrà effettuato il pagamento, chi se ne occuperà e con che modalità, ecc).

Ciao,
Fede.
ConcordoLo, per il pagamento mi sembra che al momento lo possa effettuare solo Duccio.
no, saverio dovrebbe essere operatiovo per i pagamenti
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da hycanus » 27 lug 2012, 21:16

Duccio ha scritto:
pigrofalco ha scritto:
Federico ha scritto:Ditemi come procedere, intendete bypassare la votazione per questa volta?
Alla fine logo e scritta sono stati scelti, ritengo importante anche il font però direi che si può fare a meno di votare adesso dato che è una cosa abbastanza semplice da modificare successivamente...se vogliamo votare ufficialmente lo possiamo fare cmq dopo...

Attendo indicazioni, soprattutto su come procedere se mi date il via a concludere (come verrà effettuato il pagamento, chi se ne occuperà e con che modalità, ecc).

Ciao,
Fede.
ConcordoLo, per il pagamento mi sembra che al momento lo possa effettuare solo Duccio.
no, saverio dovrebbe essere operatiovo per i pagamenti
io credo proprio di no!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da vigorius » 28 lug 2012, 17:42

Duccio ha scritto:
no, saverio dovrebbe essere operatiovo per i pagamenti

saverio ancora non è operativo.


può soltanto, in estremi frangenti, tamponare una ferita, oppure in casi estremi, operare un'appendicite acuta.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da Federico » 30 lug 2012, 15:50

Allora,
ho bisogno di sapere come procedere, mi chiedono i dati per la fatturazione.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da Duccio » 30 lug 2012, 23:09

ciao Fede, i dati sono questi:

Canislupus Italia
c/o Museo del Paesaggio di Moscheta, 50032 Firenzuola Firenze
Codice Fiscale: 90027580480


La fattura a possono mandare a me direttamente via mail, ci penso io a liquidarla.
Si sa quanto spendiamo?

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da Federico » 31 lug 2012, 09:47

Duccio ha scritto:La fattura a possono mandare a me direttamente via mail, ci penso io a liquidarla.
Si sa quanto spendiamo?
Spesa definitiva 400 euro + IVA, quindi 50 euro in più del preventivo, motivati dal fatto che hanno fatto 1 miliardo di prove, direi che sono stati onesti.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Finalizzazione Logo con scritte

Messaggio da Duccio » 31 lug 2012, 13:01

ok attendo la fattura
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”