Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da Federico » 16 lug 2012, 14:09

Ho trovato 5 minuti adesso, dovevi selezionare "FUORISTRADA-SUV" a non "AUTOVETTURA".

La spesa è 11 euro.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da Duccio » 16 lug 2012, 19:04

Federico ha scritto:Dunque,
secondo me basta chiedergli il rimborso spese chilometrico (calcolato in base alle tariffe ACI) + cena al sacco.

Sono andato sul sito ACI ed ho effettuato il calcolo basandomi sulla mia macchina: http://servizi.aci.it/CKInternet/SelezioneModello
Se non ho interpretato male i risultati, il coefficiente euro/Km per quanto mi riguarda è 0,19;
moltiplicato per i Km a/r casa mia/sbarra Acquiputoli viene fuori una spesa di circa 6 Euro.

Fate così anche voi per il vostro modello di auto e moltiplicate il coefficiente risultante per i Km a/r da casa vostra alla sbarra degli Acquiputoli.

Aggiungiamo poi il costo di un paio di panini a testa (facciamo 4 euro a panino?) ed abbiamo il totale del rimborso da chiedere al tizio.

Le "guide" siamo io, Luca (in forse) e Alessio, naturalmente sono molto gradite partecipazioni anche di altri che abitano in zona e che si vogliono unire (Saverio, Nicola, ecc), che farei rientrare nel rimborso spese.
Mi piacerebbe rispondere al tizio quanto prima, vediamo di fare al più presto l'esercizio del rimborso, quantomeno per avere un'idea della cifra di base (da aumentare o diminuire).

Che ne pensate?
sempre che ne abbia bisogno possiamo benissimo fargli una ricevuta; si compra un blocchetto, si numera e si compila. Fatto!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da pigrofalco » 21 lug 2012, 11:58

Allora per la Sharan TDI 170 cv mi da come costi complessivi 0,32 al km, ma non riesco a calcolare i km da Via del Malcantone a Firenze alla sbarra degli Acquiputoli perchè su gmaps vesta vì un c'è, a Tobbiana sono 54,5 km, se la sbarra fosse a 60 km sarebbero = € 0,32 x 60 x 2 = € 38,4. Direi che a 50 € a testa si può concludere.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da Federico » 21 lug 2012, 17:43

Oghéi...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da hycanus » 21 lug 2012, 18:51

Ok anche per me...chi gli spedisce la mail di risposta?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da pigrofalco » 21 lug 2012, 21:03

hycanus ha scritto:Ok anche per me...chi gli spedisce la mail di risposta?
Mia zia purtroppo è al corso...
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da hycanus » 22 lug 2012, 12:31

Qualcosa del genere? " gentile Emanuele, ci scusiamo per il ritardo nella risposta ma purtroppo siamo stati impegnati con altre questioni. Siamo disponibili ad accompagnarvi in riserva e a provare un wolf howling notturno. Il periodo più indicato sarebbe per noi fine agosto, meglio o venerdì 24 o sabato 25. E visto che gli impegni cominciano ad essere veramente tanti avremmo pensato di richiedere un rimborso spese che copra la benzina per le autovetture e spese varie che ammonta a € 150,00 complessivi. Ci faccia sapere se le può andar bene. Cordiali saluti. Staff canislupus Italia"
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da pigrofalco » 22 lug 2012, 12:53

hycanus ha scritto:" Gentile Emanuele, ci scusiamo intanto per il ritardo nella risposta. Noi siamo disponibili ad accompagnarvi in riserva, inquadrarvi la specie nei fondamenti bioetologici, anche tramite supporti documentativi (foto e filmati mostrati su portatile), e provare con voi uno "wolf howling" notturno. Il periodo più indicato sarebbe fine agosto, ad esempio venerdì 24 o anche sabato 25. Per l'uscita chiediamo 50€ a testa di rimborso spese, per 3 persone, quindi per un totale di 150€. Ci faccia sapere se le può andar bene. Cordiali saluti. Staff canislupus Italia"
Io direi così.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da hycanus » 22 lug 2012, 20:27

pigrofalco ha scritto:
hycanus ha scritto:" Gentile Emanuele, ci scusiamo intanto per il ritardo nella risposta. Noi siamo disponibili ad accompagnarvi in riserva, inquadrarvi la specie nei fondamenti bioetologici, anche tramite supporti documentativi (foto e filmati mostrati su portatile), e provare con voi uno "wolf howling" notturno. Il periodo più indicato sarebbe fine agosto, ad esempio venerdì 24 o anche sabato 25. Per l'uscita chiediamo 50€ a testa di rimborso spese, per 3 persone, quindi per un totale di 150€. Ci faccia sapere se le può andar bene. Cordiali saluti. Staff canislupus Italia"
Io direi così.
Per me ok. Non sono però capace a mandare la mail come staff. Pensateci voi
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da Federico » 23 lug 2012, 10:38

Se mi confermate che nessuno gli ha scritto, ci penso io entro la giornata.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”