Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da hycanus » 23 lug 2012, 10:42

Io no
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da pigrofalco » 23 lug 2012, 10:50

Federico ha scritto:Se mi confermate che nessuno gli ha scritto, ci penso io entro la giornata.
Sì graziscen Fede, scrivigli pure te.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da Federico » 23 lug 2012, 12:12

Chiedo scusa,
mi sto chiedendo se 150 euro non siano troppi per un'escursione, fosse un convegno ok...mi spiego meglio:

Immagino che il tizio chiederà una cifra a partecipante in modo che copra la nostra più la sua spesa,
mettiamo che lui chieda 50 euro, in totale fanno 200.
Per avere una cifra a persona decente, che non disincentivi la partecipazione, ci vorrebbero minimo fra i 10 ed i 15 partecipanti (15/20 euro a testa).
Dubito che ci sarà una partecipazione del genere (magari sono troppo pessimista e mi sbaglio).
Considerando che si sale su con una macchina sola e che quindi 2 delle tre persone non hanno grosse spese se non i panini (da casa mia alla pizza sono pochi Km, stessa cosa per Luca),
forse una cifra onesta sarebbe 100 Euro...
Datemi un vostro parere entro stasera, dopodichè lancio la mail.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da hycanus » 23 lug 2012, 12:53

Per me ok.
Anzi...inizialmente avevo proposto 80/100 euro, ma senza far nessun conto...un pò a casaccio insomma!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da pigrofalco » 23 lug 2012, 22:46

Io non avrei problemi a sondare per i 150 e, 50 € a testa mi sembra una cosa minima, magari lui ti dice che a lui va bene, oppure ti suggerisce invece altre soluzioni in base al numero dei paretecipanti presente.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da Duccio » 24 lug 2012, 10:08

100 per l'escursione con wh
200 per più partecipanti con presentazione + escursione e wh
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da Federico » 24 lug 2012, 10:14

Duccio ha scritto:100 per l'escursione con wh
200 per più partecipanti con presentazione + escursione e wh
Ho già mandato la mail, 150 euro.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da Federico » 01 ago 2012, 09:12

L'omino ha risposto ed è interessato, chiede un contatto per approfondire.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da hycanus » 01 ago 2012, 09:25

Io sono in zona per cui puoi comunicare sia il mio cell che la mail...suppongo anche Alessio però. Aspettiamo anche lui.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proposta di escursione - Firenze Outdoor

Messaggio da hycanus » 02 ago 2012, 13:17

Ritengo comunque che, indipendentemente da dove siamo, tu gli possa comunicare tutti e tre i nostri contatti, quindi il tuo, il mio e quello di Alessio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”