Serata sul lupo Appennino Pistoiese

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Bloccato
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Serata sul lupo Appennino Pistoiese

Messaggio da Duccio » 20 mag 2012, 22:04

Un cacciatore conoscente mi ha chiesto se siamo disponibili ad organizzare una serata sul lupo per un gruppo di cacciatori di Pistoia.
L'ipotesi è di organizzare un piccolo evento sullo stile di quello della Cascina di Spedaletto dell'anno scorso, quindi serata divulgativa + uscita di wh didattica.
In questo caso mi piacerebbe che l'intervento di Alessio fosse più approfondito, visto che ci rivolgiamo ad un pubblico di cacciatori.
La proposta loro è di farlo al passo della Collina a metà luglio circa.
Ho chiesto per l'associazione un rimborso spese.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Serata sul lupo Appennino Pistoiese

Messaggio da Federico » 20 mag 2012, 22:28

Ho una momentanea amnesia, venitemi in aiuto....ma a Luglio se non ricordo male c'è da fare anche l'uscita con il gruppo Storia Camminata di Montemurlo?

Comunque, personalmente non ce la faccio a stare dietro all'organizzazione di questa cosa per Pistoia, mi aspetta un estate lavorativa di fuoco ed il tempo libero scarseggerà.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Serata sul lupo Appennino Pistoiese

Messaggio da hycanus » 20 mag 2012, 22:44

L' uscita con quelli della storia camminata è fissata per sabato 28 luglio...a metà del mese di luglio verrò molto volentieri ad ascoltare Alessio. :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Serata sul lupo Appennino Pistoiese

Messaggio da hycanus » 23 lug 2012, 22:57

Aggiornamento per la serata di domenica sera:
http://www.bighunter.it/Natura/Archivio ... fault.aspx

tre domande:

1) alla cena siamo invitati o dobbiamo pagare la cifra pattuita?
2) per quanto riguarda il nostro intervento cosa proponiamo? Foto e filmati? Solo foto? Solo filmati?
3) Fede, non è che c' hai ripensato e vieni anche te? :mrgreen:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Serata sul lupo Appennino Pistoiese

Messaggio da Duccio » 24 lug 2012, 10:15

hycanus ha scritto:1) alla cena siamo invitati o dobbiamo pagare la cifra pattuita?
direi che siamo invitati, cmq gli chiederemo se dobbiamo qualcosa e nel caso paghiamo con il rimborso richiesto
hycanus ha scritto:2) per quanto riguarda il nostro intervento cosa proponiamo? Foto e filmati? Solo foto? Solo filmati?
direi foto e filmati, forse una selezione più breve di quelli più belli/significativi
hycanus ha scritto:3) Fede, non è che c' hai ripensato e vieni anche te? :mrgreen:
daiiiiiiiiiiii
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Serata sul lupo Appennino Pistoiese

Messaggio da Federico » 24 lug 2012, 10:23

Duccio ha scritto:
hycanus ha scritto:3) Fede, non è che c' hai ripensato e vieni anche te? :mrgreen:
daiiiiiiiiiiii
No un ci sono proprio, ho altri impegni già fissati.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Bloccato

Torna a “Canislupus Italia”