gestione amministrativa

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Bloccato
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: gestione amministrativa

Messaggio da Federico » 20 set 2012, 18:01

Ma Saverio è operativo adesso?

Come si fa a sapere quanti soldi ci sono sul conto?

Immagino che il consiglio possa richiedere questa informazione.

Più che altro per capire se ci sono i margini per acquisti, iniziative, amenità varie.

Eventualmente se c'è da stabilire una procedura, discutiamo e votiamo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: gestione amministrativa

Messaggio da Duccio » 20 set 2012, 22:23

Saverio è abilitato al conto delle poste, nel senso che può "vedere"; purtroppo per cause che non dipendono da noi ha dovuto fare una tiritera per poter avere la firma per i pagamenti, che non so se si è ancora conclusa (Saverio fai un cenno...!)
Cmq posso senza problemi abilitare altri consiglieri alla visualizzazione del conto, mentre lascerei l'operatività a lui
Se c'è da pagare ditemi cosa che per ora procedo io, poi appena lui è pienamente operativo, lascio
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: gestione amministrativa

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 11:23

Duccio ha scritto:Cmq posso senza problemi abilitare altri consiglieri alla visualizzazione del conto, mentre lascerei l'operatività a lui
Certo che l'operatività è sua, deve essere in carico ad un'unica persona, al limite estesa al solo Presidente.
Non credo sia possibile dare accesso al conto in "sola visualizzazione" e comunque non mi piace, la meglio è chiedere formalmente al tesoriere di avere il saldo in modo da poter valutare eventuali acquisti, ecc...chiederei a tal proposito di mettere a votazione la procedura da seguire in modo da ufficializzarla e metterla fra i "Documenti".
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: gestione amministrativa

Messaggio da Duccio » 21 set 2012, 13:00

Federico ha scritto:
Duccio ha scritto:Cmq posso senza problemi abilitare altri consiglieri alla visualizzazione del conto, mentre lascerei l'operatività a lui
Certo che l'operatività è sua, deve essere in carico ad un'unica persona, al limite estesa al solo Presidente.
Non credo sia possibile dare accesso al conto in "sola visualizzazione" e comunque non mi piace, la meglio è chiedere formalmente al tesoriere di avere il saldo in modo da poter valutare eventuali acquisti, ecc...chiederei a tal proposito di mettere a votazione la procedura da seguire in modo da ufficializzarla e metterla fra i "Documenti".
no, è possibile abilitare la sola visualizzazione del saldo/movimenti, io non ho ostative in merito
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: gestione amministrativa

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 14:13

Duccio ha scritto:no, è possibile abilitare la sola visualizzazione del saldo/movimenti, io non ho ostative in merito
Vabbene, mettiamo ai voti la procedura.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Bloccato

Torna a “Canislupus Italia”