Tesseramento 2012

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Duccio » 21 mar 2012, 21:45

hycanus ha scritto:
Duccio ha scritto: ...No, gli daremo la tessera di Canislupus Italia
Ma il logo rappresentativo dell' associazione da inserire sulla nuova tessera è già stato definito?
PURTROPPO ANCORA NO :evil:
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 22 mar 2012, 08:55

Duccio probabilmente se io avessi chiesto subito un preventivo allo studio che avevo proposto, a quest'ora avevamo giá tutto definito da un pezzo. Siamo ancora in tempo...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da giovanni1968 » 22 mar 2012, 19:09

Sono d'accordo anche io,
sul tesseramento è vero il caso che dice Luca ma la cifra è ragionevole....

Gio
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da vigorius » 22 mar 2012, 21:32

anche a me va bene la proposta di Duccio: voto favorevole.
ciao a tutti
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da pigrofalco » 26 ago 2012, 12:48

In previsione di spedire in settimana una 15ina di tessere-socio, domando a Fede e agli altri se non sia il caso di preparare ( o se non sia già pronto) un file-tessera con il nuovo logo.

p.s.

Io ad oggi non ho accesso su google doc a "Campi 2012", nè ovviamente quello a Campi@canislupus. Non sarebbe più lineare che tutti noi di Staff avessimo la password di "Campi@"? In tal modo avremmo un controllo incrociato sulle partecipazioni, dopodichè ognuno risponderebbe alle richieste sui campi che personalmente organizza.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 28 ago 2012, 17:25

pigrofalco ha scritto:In previsione di spedire in settimana una 15ina di tessere-socio, domando a Fede e agli altri se non sia il caso di preparare ( o se non sia già pronto) un file-tessera con il nuovo logo.
Non avendo io sufficienti skill per fare in tempi brevi qualcosa di guardabile, ho chiesto ai grafici di intervenire (a pagamento, l'attività è fuori preventivo).
Essendo l'iniziativa personale e la spesa esigua, è un regalo che faccio volentieri all'associazione (farò un bonifico come donazione sul conto).

Vi allego il file con tre prove di layout, fatemi sapere quale via aggrada di più.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 28 ago 2012, 17:51

Dimenticavo, X Duccio:

Come le stampavi le tessere?
Con la stampante? Se si di che tipo?

Mi sembra di ricordare che stampavi in maniera casalinga e poi plastificavi, ed è quello che ho detto al grafico.
Lui ha preparato il file ottimizzato per la stampa inkjet, cercando comunque di impostare le grandezze dei fonts in modo da non "impastarsi" in cso di stampa ad alta risoluzione (presumo intenda tipografica).

Famme sapè che eventualmente gli dico di ricalibrare le cose in maniera diversa.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Luciano » 28 ago 2012, 21:20

Federico ha scritto: ...Vi allego il file con tre prove di layout, fatemi sapere quale via aggrada di più. ....
La seconda.
Penso non sia il caso che tu ti accolli la spesa .... come tuo contributo mi pare più che sufficiente l'interessamento e il seguire la cosa.

L.


P.s. appena pronto il tutto .... mi tessero! :D

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da DanieleC » 28 ago 2012, 21:45

Per me la prima, od al masssimo la seconda....!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Duccio » 28 ago 2012, 23:20

Federico ha scritto:Dimenticavo, X Duccio:

Come le stampavi le tessere?
Con la stampante? Se si di che tipo?

Mi sembra di ricordare che stampavi in maniera casalinga e poi plastificavi, ed è quello che ho detto al grafico.
Lui ha preparato il file ottimizzato per la stampa inkjet, cercando comunque di impostare le grandezze dei fonts in modo da non "impastarsi" in cso di stampa ad alta risoluzione (presumo intenda tipografica).

Famme sapè che eventualmente gli dico di ricalibrare le cose in maniera diversa.
no, li avevo fatti stampare in serigrafia, ma non so con che tipo di stampante...
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”