calendari campi 2012

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
calendari campi 2012

Messaggio da giovanni1968 » 09 gen 2012, 10:39

Sarebbe opportuno mettere sul forum un calendario dei campi + - definitivo ,cosi cominciamo a verificare le adesioni
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Giustino
Utente Attivo
Messaggi: 216
Iscritto il: 26 ott 2010, 11:37
Re: calendari campi 2012

Messaggio da Giustino » 12 gen 2012, 17:10

Giovanni ha ragione, buttiamo giù una bozza di calendario e cominciamo a pubblicizzarla sulla home page del sito.
"Se non potete essere un pino sul monte, siate una piccola pianta nella valle. Se non potete essere una via maestra, siate un sentiero."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: calendari campi 2012

Messaggio da DanieleC » 12 gen 2012, 19:21

Per Marzo proporrei insieme a Giovanni (giovannimln) il 1° campo nel Parco Interprovinciale di Montioni .
Ditemi intanto se come idea puo' andare (visto che quello in maremma per due anni di seguito è purtroppo saltato questo potrebbe essere un alternativa).
La data direi 2° o 3° week end del mese.

saluti
Daniele.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
mezuluvu
Utente Attivo
Messaggi: 229
Iscritto il: 30 nov 2009, 23:56
Contatta:
Re: calendari campi 2012

Messaggio da mezuluvu » 12 gen 2012, 22:05

Raga appena mi date la conferma per il campo del BEIGUA direi per il 19-20 maggio. Io contatto il parco e ufficializzo il patrocinio anche per quest'anno.

ciao
paolo

ps
come dicevo a Duccio l'idea era di farne uno anche nel parco dell'Aveto a luglio e uno a ottobre nel parco dell'Antola

tutti e tre di due giorni,sab-dome. A differenza dell'anno scorso che fu di 3

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: calendari campi 2012

Messaggio da giovanni1968 » 13 gen 2012, 10:08

All'orizzonte nuovi campi molto bene,visto che il mio era per fine febbraio mi sa che se non acceleriamo salta se posso fare qualcosa .....


ciao
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: calendari campi 2012

Messaggio da Federico » 13 gen 2012, 10:35

Il fatto è che formalmente non c'è un responsabile della gestione dei campi.
L'anno scorso Giuseppe ha aiutato Duccio nel portare avanti la questione, se se la sente potrebbe continuare ufficialmente quest'anno come unico coordinatore.

Chiedo quindi a tutti la cortesia di esprimersi in tal senso e naturalmente chiedo a Giuseppe se è disponibile.
In caso negativo, si faccia avanti qualcun'altro.

Dopodichè valutiamo le soluzioni tecniche da implementare (quante email e chi le legge, sezioni dedicate, ecc), vorrei che la gestione fosse snella e che venisse portata avanti in tempi ragionevoli (non in tempo reale ma quasi).
Va tirato giù anche un documento con la procedura da seguire sia per quanto riguarda il coordinatore che per gli organizzatori e tutti gli altri che ruotano attorno e che devono essere anch'essi aggiornati (chi si occupa di comunicare le date sul forum e facebook, aggiornare i vari topic sulle singole destinazioni, ecc tanto per fare un esempio).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: calendari campi 2012

Messaggio da Federico » 13 gen 2012, 11:17

Aggiungo,
mi viene in mente che per partecipare ai campi, per fini assicurativi, bisogna essere soci....di quale associazione in questo momento?

Spero che entro il 15 (Domenica) venga presa una decisione definitiva sul nome e che venga istituita la nuova associazione altrimenti cosa facciamo?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: calendari campi 2012

Messaggio da Duccio » 13 gen 2012, 11:28

Questa la bozza ad oggi del calendario. Chiedo a tutti di aggiornarlo prima possibile.
Chiedo a Giuseppe di confermare la propria disponibilità.

Campi lupo 2012

Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano
Giovanni Grossi
24-26 febbraio?

Parco Interprovinciale di Montioni
Giovanni e Daniele
Marzo

Liguria
Paolo Rossi
Beigua: 19-20 maggio
Antola: 6-7 ottobre?
Aveto: luglio da definire

Acquerino

Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise
(14) – 15 - 17 Giugno

Luca Giunti: Orsiera
Autunno

Riserva naturale Val di Rovigo e Inferno
Duccio
23-25 novembre

Parco Nazionale Foreste Casentinesi
Luciano
25-28 ottobre
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: calendari campi 2012

Messaggio da hycanus » 13 gen 2012, 14:13

Mi dispiace ma per quanto mi riguarda, a causa di problemi familiari, non credo di poter partecipare ad alcun campo del csdl, né tantomeno prenderne parte attiva come organizzatore...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: calendari campi 2012

Messaggio da giovanni1968 » 13 gen 2012, 15:21

Confermo 24/26 febbraio.
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Bloccato

Torna a “Canislupus Italia”