Biglietti da visita

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Federico » 20 ott 2012, 15:30

Direi di decidere se stampare i biglietti da visita.

Va bene fronte retro?
Image 1.jpg
Quanti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Luciano » 22 ott 2012, 13:44

Mi pare vada bene!
Forse non sarebbe male venisse indicato un recapito telefonico!? ... Quale?
La quantità ovviamente dipende dal costo, ma ritengo si debba stare sopra i 1000 pezzi (1500?).

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Federico » 22 ott 2012, 13:55

Telefono direi di no, non abbiamo una sede presidiata e quindi un tel. fisso da specificare.

Non possiamo neanche mettere un cellulare...di chi poi? Qualcuno del consiglio per forza...ma nel caso di lascio o cambio ruolo si puó buttare via tutto.

Per i prezzi, vi faccio sapere.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Luciano » 22 ott 2012, 21:31

Federico ha scritto:Telefono direi di no, non abbiamo una sede presidiata e quindi un tel. fisso da specificare.

Non possiamo neanche mettere un cellulare...di chi poi? Qualcuno del consiglio per forza...ma nel caso di lascio o cambio ruolo si puó buttare via tutto. .....
Qui la soluzione è abbastanza semplice (ed è quella che ho adottato come presidente di Romagna Campig, .... un campeggio privato a Berleta):
una sim "intestata" all'associazione (ovviamente anche il costo sostenuto dalla medesima) .. e, per comodità, un cellurare con doppia sim (anche questo potrebbe essere di proprietà dell'associazione) ... così che chi svolge il ruolo di "centralinista" ... possa avere la possibilità del doppio utilizzo (privato e associazione) avendone in cambio la possibilità di utilizzo dell'aparecchio; in caso di cambio di carica ... dimissioni .. ecc. ... è sufficiente il "passaggio di apparecchio e sim ... al nuovo "centralinista". :D

Ovviamente non è certo una priorità ... ma è comunque una possibilità da valutare (io mi trovo molto bene ... e la gestione della doppia sim è decisamente semplice).

L.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Biglietti da visita

Messaggio da DanieleC » 22 ott 2012, 21:33

Luciano ha scritto:
Federico ha scritto:Telefono direi di no, non abbiamo una sede presidiata e quindi un tel. fisso da specificare.

Non possiamo neanche mettere un cellulare...di chi poi? Qualcuno del consiglio per forza...ma nel caso di lascio o cambio ruolo si puó buttare via tutto. .....
Qui la soluzione è abbastanza semplice (ed è quella che ho adottato come presidente di Romagna Campig, .... un campeggio privato a Berleta):
una sim "intestata" all'associazione (ovviamente anche il costo sostenuto dalla medesima) .. e, per comodità, un cellurare con doppia sim (anche questo potrebbe essere di proprietà dell'associazione) ... così che chi svolge il ruolo di "centralinista" ... possa avere la possibilità del doppio utilizzo (privato e associazione) avendone in cambio la possibilità di utilizzo dell'aparecchio; in caso di cambio di carica ... dimissioni .. ecc. ... è sufficiente il "passaggio di apparecchio e sim ... al nuovo "centralinista". :D

Ovviamente non è certo una priorità ... ma è comunque una possibilità da valutare (io mi trovo molto bene ... e la gestione della doppia sim è decisamente semplice).

L.
Direi, decisamente una valida proposta quella di Luciano.....
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Federico » 22 ott 2012, 21:42

Luciano ha scritto: Qui la soluzione è abbastanza semplice (ed è quella che ho adottato come presidente di Romagna Campig, .... un campeggio privato a Berleta):
una sim "intestata" all'associazione (ovviamente anche il costo sostenuto dalla medesima) .. e, per comodità, un cellurare con doppia sim (anche questo potrebbe essere di proprietà dell'associazione) ... così che chi svolge il ruolo di "centralinista" ... possa avere la possibilità del doppio utilizzo (privato e associazione) avendone in cambio la possibilità di utilizzo dell'aparecchio; in caso di cambio di carica ... dimissioni .. ecc. ... è sufficiente il "passaggio di apparecchio e sim ... al nuovo "centralinista". :D
.
Interesting, è una cosa alla quale non avevo pensato.
Al limite si può fare anche senza dual-sim e/o doppio telefono, basta il trasferimento di chiamata.
Rimane il dubbio su come gestire i costi, bisognerebbe utilizzarlo al minimo indispensabile (solo ricezione e ricarica annuale minima per non far scadere il contratto) altrimenti diventa una spesa eccessiva.
Nel caso di trasferimento di chiamata non ci sarebbero problemi (chiamate solo in entrata).
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Federico » 22 ott 2012, 22:06

Federico ha scritto:Per i prezzi, vi faccio sapere.
Questa la spesa se ne ordiniamo 1000:
Image 3.jpg
In caso di variazione di quantità (più ne prendi e meno ti costa l'unità):
Image 2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Biglietti da visita

Messaggio da Duccio » 22 ott 2012, 22:09

approvo il biglietto, per il telefono ho qualche titubanza
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Biglietti da visita

Messaggio da hycanus » 22 ott 2012, 22:18

Possiamo lasciare uno spazio vuoto e inserire a mano il n. di telefono e magari anche il nome. Così ognuno ha il suo biglietto da visita. Come per le tessere insomma.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
giovannimln
Utente Attivo
Messaggi: 149
Iscritto il: 18 set 2010, 20:38
Re: Biglietti da visita

Messaggio da giovannimln » 22 ott 2012, 22:25

E lasciare, sul retro, uno spazio, anche riquadrato,per la personalizzazione? A penna o con timbro: esempio nome cognome cellulare. Si risolverebbe il problema del recapito telefonico. Altrimenti può usare la mail. Il timbro ognuno lo compone come gli pare.
Giovannimln


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”