Benvenuti!
Moderatore: giovanni1968
- Federico
- Webmaster
Benvenuti!
Se leggete questo messaggio allora sono cazzi vostri....
Buone feste a tutti!

Buone feste a tutti!
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
- Duccio
- Presidente Canislupus Italia
Re: Benvenuti!
Primo!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani
- hycanus
- Utente Master
Secondo! 

Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)
- pigrofalco
- Consigliere Canislupus Italia
Bingo
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
- Luciano
- Consigliere Canislupus Italia
Ma non andate mai a nanna??
Buone feste .... tiratardi!
Luciano
Buone feste .... tiratardi!

Luciano
- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
io mi sono svegliato ora.....
ma che ora è....
.ma è NATALE...?
AUGURI a tutti!!!

AUGURI a tutti!!!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping
- giovannimln
- Utente Attivo
Eccomi presente all'appello.
Giovanni Milano
Giovanni Milano
- hycanus
- Utente Master
Tanto per ricordarvi che il 17 dicembre ci siamo riuniti inserisco alcune immagini piuttosto bruttine 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)
- hycanus
- Utente Master
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- hycanus
- Utente Master