Facebook.
Moderatore: giovanni1968
- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
Re: Facebook.
come da pagina 2 di questo,Federico ha scritto:Bene!
Poi per il discorso cambio nome pagina come eravamo messi?
Nessun contatto da parte dello staff?
lo staff mi rispose cosi' :
Potremmo essere in grado di fornirti assistenza relativamente alla tua richiesta. Per poter aggiornare il nome della tua Pagina, assicurati di fornire le informazioni seguenti:
Se hai selezionato "Il nome della mia azienda è cambiato", rispondi a questa e-mail allegando della documentazione che riporti il nuovo nome della tua azienda e il suo indirizzo, se non l'hai ancora inviata. Accettiamo ad esempio delle bollette di utenza o telefoniche.
Se invece hai selezionato "Il nome della mia Pagina è scritto in modo sbagliato", non preoccuparti: ci occuperemo della tua richiesta il prima possibile.
Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 3 giorni per elaborare queste modifiche. Ti facciamo notare inoltre che non supportiamo le modifiche dei nomi utente al momento. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie,
Il team di Facebook
Rimane questo:
documentazione che riporti il nuovo nome della tua azienda e il suo indirizzo !
qualcuno puo' allegare qui..?
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping
- Federico
- Webmaster
Boh...che documenti abbiamo a riguardo?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.
- Luciano
- Consigliere Canislupus Italia
L'atto costitutivo.
L.
L.
- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
Ho riprovato...la situazione è peggiorata.....
ora sembra che non si possa piuù cambiare ...per il momento
allego la risposta.....
Fede se vuoi fare un tentativo te..visto che forse ci sei anche più "pipato".....!

allego la risposta.....
Fede se vuoi fare un tentativo te..visto che forse ci sei anche più "pipato".....!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
Se qualcuno avesse dei video,foto da voler condividere sulla pagina...me li giri che posso prepararli ed inserirli.
ho visto che i video attirano molto......tra poco siamo ai 600 MI PIACE
saluti
Daniele
ho visto che i video attirano molto......tra poco siamo ai 600 MI PIACE
saluti
Daniele
- pigrofalco
- Consigliere Canislupus Italia
Sono del parere che Federico debba riammettere coloro che erano già abilitati ad inserire contenuti su facebook, in quanto ritenere implicita la disabilitazione mi è sembrato non corretto, aggiungo che allargherei questa possibilità a tutti i consiglieri. Facebook non è un blog che è una pagina necessariamente personale e a mio avviso avere più voci e più 'colori' costituisce un valore aggiunto. Non vedo controindicazioni nell'inserire contenuti direttamente da parte di tutti i consiglieri (sempre col nome di CLI). Il fatto che prima ci fossero molti amministratori e pochi contenuti non significa che matematicamente per avere contenuti ci debba essere un solo amministratore ! Daniele seguirà e curerà in modo costante la pagina, gli altri potranno arricchirla via via con le loro esperienze/foto/immagini.
Pareri ?
Pareri ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."
- Federico
- Webmaster
Io ho correttamente applicato quello che è stato deciso.pigrofalco ha scritto:...in quanto ritenere implicita la disabilitazione mi è sembrato non corretto, aggiungo che allargherei questa possibilità a tutti i consiglieri.
Se ci sono dubbi, basta aprire una votazione per fugarli e risolvere in maniera definitiva la questione.
Federico
- DanieleC
- Utente Master
- Contatta:
Potremmo girarci a rotazione......3 mesi per uno....oppure 6 mesi.....
la lettura della pagina deve essere costante.....
Sono dell'idea che la pagina la debba curare uno,ma se volete rivalutare la cosa.....rivalutiamo,
valuterò se accettare di nuovo "l'incarico" o meno.
D.
Sono dell'idea che la pagina la debba curare uno,ma se volete rivalutare la cosa.....rivalutiamo,
valuterò se accettare di nuovo "l'incarico" o meno.
D.
- hycanus
- Utente Master
Non contate su di me!DanieleC ha scritto:Potremmo girarci a rotazione......3 mesi per uno....oppure 6 mesi.....

Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)
- giovannimln
- Utente Attivo
Credo opportuno che ci sia una persona che segue ed aggiorni la pagina facebook. Le eventuali modifiche o aggiornamenti passano da chi è stato designato dal CD. Io ad esempio non sono nemmeno iscritto a facebook figurarsi se sono in grado di aggiornarlo.
Sulla rotazione... boh Credo anche in questo caso che in sede di CD si debba valutare, se vi è una persona nuova che si rende disponibile, la possibilità di... lasciare la vecchia strada per la nuova.
Giovannimln
Sulla rotazione... boh Credo anche in questo caso che in sede di CD si debba valutare, se vi è una persona nuova che si rende disponibile, la possibilità di... lasciare la vecchia strada per la nuova.
Giovannimln