Cosa rispondere a...

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Cosa rispondere a...

Messaggio da Federico » 30 gen 2012, 19:54

...questa?

Evi Mibelli
Vi seguo sempre con attenzione...vi chiedo se avete già stilato un calendario di 'visite' o We 2012 come quello dell'anno passato. M'interessa perchè sto organizzando un concorso fotografico - con un regolamento che prevede pure un decalogo del comportamento del fotografo etico e sostenibile - e vorrei inserire tra i premi un we presso di voi. Il modo migliore per premiare chi ama gli animali, i selvatici e la caccia. Fotografica, ovviamente!!!

(postato sulla pagina facebook)
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Cosa rispondere a...

Messaggio da DanieleC » 30 gen 2012, 20:52

Federico ha scritto:...questa?

Evi Mibelli
Vi seguo sempre con attenzione...vi chiedo se avete già stilato un calendario di 'visite' o We 2012 come quello dell'anno passato. M'interessa perchè sto organizzando un concorso fotografico - con un regolamento che prevede pure un decalogo del comportamento del fotografo etico e sostenibile - e vorrei inserire tra i premi un we presso di voi. Il modo migliore per premiare chi ama gli animali, i selvatici e la caccia. Fotografica, ovviamente!!!

(postato sulla pagina facebook)
bella iniziativa.....direi!
non appena esce il calendario dei campi la mettiamo a scelta per scegliere la location tra i vari campi "short"
da parte mia va bene.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Cosa rispondere a...

Messaggio da Duccio » 30 gen 2012, 21:52

ganzo!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”