Cattiva informazione

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Cattiva informazione

Messaggio da franco » 13 apr 2011, 21:52

Io puntualizzerei che il cane lupo cecoslovacco è un semplice cane, una razza come il pastore tedesco o il boxer e non un lupo o un ibrido.

No io non ho nessun utenza facebook, è uno strumento che non uso. Cosa devo fare?
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cattiva informazione

Messaggio da hycanus » 13 apr 2011, 22:01

franco ha scritto:Io puntualizzerei che il cane lupo cecoslovacco è un semplice cane, una razza come il pastore tedesco o il boxer e non un lupo o un ibrido.

No io non ho nessun utenza facebook, è uno strumento che non uso. Cosa devo fare?
Beh, registrati Franco. I tuoi interventi non possono che arricchire anche quel contesto. Il problema...parlo per me naturalmente, è capirci qualcosa. Solo adesso comincio a masticare qualcosa ma il più ancora mi sfugge.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Cattiva informazione

Messaggio da franco » 13 apr 2011, 22:14

ma mi devo registarre genericamente su facebook o sulla pagina csdl?
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cattiva informazione

Messaggio da hycanus » 13 apr 2011, 22:16

franco ha scritto:ma mi devo registarre genericamente su facebook o sulla pagina csdl?
Da quello che ho capito ti devi registrare genericamente come utente. Poi sarai abilitato come amministratore nella pagina Fb del CSDL e potrai utilizzare anche l' account della pagina stessa.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Cattiva informazione

Messaggio da franco » 13 apr 2011, 22:43

scusa la mia estrema trogloditicità ma devo registrarmi sulla pagina csdl o aprirmi una pagina mia?
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cattiva informazione

Messaggio da pigrofalco » 14 apr 2011, 11:00

Devi aprirti una pagina facebook tua Franco, a nome Franco Milani dopodichè partendo da quella puoi essere abilitato come admin nella pagina facebook csdl
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Cattiva informazione

Messaggio da franco » 14 apr 2011, 11:09

Grazie, scusate ma per altre cose informatiche sono abbastanza portato ma facebook non l'ho mai preso in considerazione e dvo ammettere che non so di cosa si tratti. Cioè so che è una vetrina dove uno scrive quello che vuole ma non so di più.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Cattiva informazione

Messaggio da Federico » 14 apr 2011, 11:14

pigrofalco ha scritto:Devi aprirti una pagina facebook tua Franco, a nome Franco Milani
Nel senso che devi iscriverti come utente, mi raccomando......su facebook esiste anche il concetto di "Pagina".
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”