Filtro Spam sulle pagine

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Filtro Spam sulle pagine

Messaggio da Federico » 02 apr 2011, 09:19

Ho visto che su alcune pagine dove ho postato i link al programma campi, il post lo visualizzo solo se sono collegato come "pagina" (con la quale avevo postato) e non come "utente".

Leggendo un pò gli help di facebook mi è sembrato di capire che esiste un filtro antispam automatico, effettivamente può essere che su quelle pagine è attivo....ora però mi devi dire come ha fatto un post di 3 righe con 2 link ad andare nel filtro spam....vabbè!

Ho guardato se nella nostra pagina c'èra traccia di queste impostazioni, ma non ho trovato una mazza.

Chiedo aiuto ai più esperti del mezzo per capirci qualcosa.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Filtro Spam sulle pagine

Messaggio da hycanus » 02 apr 2011, 10:21

Non ti preoccupare Fede...meno male che ci sono io! :lol: :lol: :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Filtro Spam sulle pagine

Messaggio da DanieleC » 02 apr 2011, 12:09

Federico ha scritto:Ho visto che su alcune pagine dove ho postato i link al programma campi, il post lo visualizzo solo se sono collegato come "pagina" (con la quale avevo postato) e non come "utente".

Leggendo un pò gli help di facebook mi è sembrato di capire che esiste un filtro antispam automatico, effettivamente può essere che su quelle pagine è attivo....ora però mi devi dire come ha fatto un post di 3 righe con 2 link ad andare nel filtro spam....vabbè!

Ho guardato se nella nostra pagina c'èra traccia di queste impostazioni, ma non ho trovato una mazza.

Chiedo aiuto ai più esperti del mezzo per capirci qualcosa.
non so che dirti.....
Facebook è pieno di misteri..che non ci si capisce una mazza....
Ho dato un "MI PIACE" su una foto,dopo due giorni è sparito il mio MI PIACE...e questo è solo una delle stranezze..che avvengono !
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Sezione Pagina Facebook”